non mi sembra di conoscerlo...qualcuno può mettere delle fotuzze^^
non mi sembra di conoscerlo...qualcuno può mettere delle fotuzze^^
[img][images/thumbs/allymcbeal_death-note.jpg]http://www.japanator.com/wp-content/uploads/2007/01/death-note.jpg[/img]
Non ti spaventare!
non lo conosco, qualcuno potrebbe dirmi che cosa tratta, allymbeal grazie per l'immagine
Allora tratta di:
spoiler:
Un ragazzo, Light, che trova un quaderno, perso da un Dio della morte, con questo quaderno, annotandoci sopra un nome, lui può uccidere qualsiasi persona...tutto andrebbe "bene" se non fosse che a "combattere" Light arriva "L" un altro piccolo genio.... mi sono spiegata bene e poi non posso dire tutto
mi incuriosisce come cartone, un giorno di questi mi scarico le puntate subbate
ho visto i film... in giapponese coi sottotitoli...
ùOriginariamente inviata da aranacanta
Death Note è il mio preferito!! Ovviamente anche il mio personaggio preferito era L...
In ogni caso so come va a finire..e credimi ci resti malissimo!
io ho visto tutto l'anime. carino, sopratutto la parte iniziale. la parte centrale lascia un po a desiderare. anche il finale e' ricco di suspance. e tu non sai mai da che parte stare. personalmente avrei fatto esattamente come Light!!
sisisi ho visto e ci sono rimasta veramente male non ci volevo credere!!!!!Originariamente inviata da Faustus
L era un grande il personaggio migliore di tutto il cartone/manga è veramente un peccato...
Originariamente inviata da Ricky86