Naruto è magnifico ma...Dragonball è e resta unico,quel cartone mi ha cresciuto! Anche se non sopporto GT.
Naruto è magnifico ma...Dragonball è e resta unico,quel cartone mi ha cresciuto! Anche se non sopporto GT.
Dragon Ball, nelle sue varie varianti, però ho notato che da Freezer in poi c'è stato un notevole cambiamento, le espressioni sono sempre crucciate, quasi arrabbiate, c'è meno spontaneità.
Ale
Dragon Ball
io preferisco dragonball
ci sono cresciuto con dragon ball
DRAGON BALL cm lui nn c'e nessuno la storia i personaggi. troppo bello fanno anche il film speriamo che sia bello
sono tutti e due belli ma naruto è nettamente superiore
Dragon Ball, in assoluto. Ha allevato una generazione di ragazzi e ragazze (fra i quali ci sono anche io). Ma non la GT, che è palesemente orrenda.
Naruto è amato ovviamente da quest'ultima generazione, ognuna ha il suo cartone capostipite. E' un pò come per la mia, accompagnata da Sailor Moon e quelle di adesso dalle varie Winx, Mew Mew e compagnia bella.
[quote=.:† kA †:.;1099193]Dragon Ball, in assoluto. Ha allevato una generazione di ragazzi e ragazze (fra i quali ci sono anche io). Ma non la GT, che è palesemente orrenda.
Naruto è amato ovviamente da quest'ultima generazione, ognuna ha il suo cartone capostipite. E' un pò come per la mia, accompagnata da Sailor Moon e quelle di adesso dalle varie Winx, Mew Mew e compagnia bella.[/quoto]
quei cartoni mi piacciono anke a me sn fighi... o meglio fighe