ki di voi conosce questo fumetto e/o cartone???
P.S.nn so se esiste di gia questo topic
ki di voi conosce questo fumetto e/o cartone???
P.S.nn so se esiste di gia questo topic
ahaahaha, io so tutto ma proprio tutto nessuno mi può battere in naruto ^_^ le seguo anche su internet scaricate coi sottotitoli in italiano ma le voci in giapponese ormai lo so tutto, naruto è fantastico e oggi è uscitA la 5 e la 6 di naruto shippuuden approfittatene
l'hai scaricato dal numero 31 fino al 39 del fumetto???
ankora nn è in edicola...io so gia ke succedera
O_o mi prendi in giro??????????? ti ho già detto che so tutto di narutoooooo ahahah
allora ok^_^
volevo solo sapere se sapevi quanto me^_^
forse anke di +^^
Naruto é veramente geniale;Kishimoto potrebbe rivelarsi il nuovo Toriyama se dimostrerà di essere abbastanza prolifico.
Bellobellobello.
ho visto il cartone su italia 1 ed era abb bello.....ma di fumetti quel poco e quasi nulla che leggo seguo hunter x hunter e gto che l'ho finito (finalmente!!! )
bellissimo! io poi amo kakashi, tantissimo! e anche i cugini hyuga.
ciao a tutti finalmente ho trovato delle persone che sono appassionate come me di naruto voi dove siete arrivati con il manga???????
veramente ho visto un episodio e stavo skiattando dalle risate:
una bambina ke faceva a botte cn un tipo cn un cappello da pilota cioè nn mi so spiegare cmq una roba del genere poi questa ha kiappato tante di quelle bastonate ke le si è fermato il cuore... davvero comico hahaha
il bello è ke questa nn voleva smettere xkè lei guardava sempre naruto e voleva ke x una volta naruto guardasse lei
uahahhaha