bè ti vorrei dire xò poi nessuno lo guarda + cmq sai ke li toglieranno lo spirito del tasso.poi morirà sembrava salvo.mentre a sasuke nn so se è vero me l'hanno detto degli amici x una malattia
bè ti vorrei dire xò poi nessuno lo guarda + cmq sai ke li toglieranno lo spirito del tasso.poi morirà sembrava salvo.mentre a sasuke nn so se è vero me l'hanno detto degli amici x una malattia
basta vi prego ... cosa succede a hinata? scusate è l'ultima volta che chiedo le anticipazioni.... è il mio personaggio preferito
basta spoiler perdiana!!!
e naruto diventerà un criceto mannaro e passerà il resto della sua vita a rosikkiare del sedano mentre haisdiashidhasidhisa troverà finalmente la pace nel mese di luglio ma attenzione perchè se il suo segno zodiacale è pesci dovrà aspettare ancora molto ke arrivi il vero amore ma se invece è........blabalalabl
invece urama stukazukarakitika entrerà in un convento.
uscirà il giorno dopo.
ok basta cmq è così ke finisce la saga
e forse la ricominceranno con naruto z
e se farà ancora successo uscirà naruto gt
Originariamente inviata da Sym
davvero avvincente
grazie faccio del mio meglio affinkè l'interesse dello spettatore non cali neanke x un istante.. questa è la formula del successoOriginariamente inviata da Nobara
Mi piace molto il cartone animato di Naruto
Che ne pensate della seconda serie di Naruto?
a me piace molto il manga e mi dispiace che stia quasi per finire..
mi dispiace molto che tanti personaggi importanti della prima serie sono stati poco usati nella secona (hinata è una)
vabbhè dite la vosta..
per chì attende l'edizione super censurata di mediaset deve aspettare novembre.. siamo uno dei primi paesi al mondo ad aver acquistato i diritti e a trasmettere XD
io guardo solo l'anime in giapponese (sub ita o eng) e devo dire che rispetto alla prima serie questa è più appassionate e travolgente.Anche se sono arrivato alla puntata 69(anime),mi sono accorto che molti personaggi della prima serie sono poco usati come hai detto anche tu.
nella seconda serie c'è un po piu movimento rispetto alla prima