dragon ball è davvero molto amato a quanto sembra
dragon ball è davvero molto amato a quanto sembra
dragonball indubbiamente, ci sono cresciuto, naruto nasce ora e quindi gli serve del tempo per diventare popolare quanto dragonball......
Scelta molto difficile..
Mi piace tantissimo Dragon Ball ma anche Naruto..
Originariamente inviata da *_Marily_*
Naruto è basta.. BASTA DRAGONBALL S E FATTO VEKKIOOO
ma come fai dire queste cose!!! dragonball vecchio??? gragonball è immortale!!!....tu non devi anzi non ti puoi permettere di offendere l'anime più guardato e amato al mondo......ti puoi limitare a dire che preferisci naruto...ma non puoi offendere dragonball!!!Originariamente inviata da Jeima
dragonball a vita
drangonball.........mille volte...poi naruto nn l'ho mai visto sinceramente....di cosa parla????
è impossibile paragonarli!
Dragon ball è un manga/anime completo, composto da tre saghe e innumerevoli OAV, Naruto è ancora in fase di produzione...magari si sputtana tutto nella prossima serie! chi può dirlo!
Sicuramente si può dire invece, che Dragon ball è uno dei migliori manga mai creati in assoluto, almeno fino a quando Toriyama non ha lasciato la supervisione( ovvero fino a Dragon ball Z).
Naruto è un ottimo prodotto, ma per ora non ha proprio le carte per contrapporsi a DB,la sua vera nemesi per ora credo sia più "Bleach" e tra i due...bhe tra i due credo sceglierei Bleach.
w dragonball!!!!!!!!