ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

I manhwa

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire
    Uhhh,manwha.

    Hai letto Model?
    storia fantastica,tratti di disegno assolutamente fantastici.
    Muriel è un personaggio ben strutturato *_* , con un carisma a dir poco fantastico.

    I volumetti della J-Pop sono rilegati divinamente,insomma son bei pezzi da collezione.

    Oltretutto mi sono avvicinato ad un Sonyon Manwha,sempre edito da J-Pop,divertententissimo:
    Demon King.
    Te ne consiglio l'acquisto e la lettura quando hai bisogno di tirarti sù il morale (gli incontri tra il vecchio e il Demon King fanno scompisciare XD)

    Si che l'ho letto Model!Ed è stato favoloso perchè l'ho letto avidamente tutto d'un fiato e mentre osservavo i disegni ero incantata,mi chiedevo come avesse fatto l'autrice a creare quei personaggi così meravigliosi!
    Deve essere stata dura per chi ha dovuto aspettare sempre il mese dopo(o più!)per leggere il volume successivo **
    Grazie per la segnalazione di Demon King,appena potrò(in termini di tempo ed economia) sicuramente lo leggerò!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Chemical.Vampire
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA


    Si che l'ho letto Model!Ed è stato favoloso perchè l'ho letto avidamente tutto d'un fiato e mentre osservavo i disegni ero incantata,mi chiedevo come avesse fatto l'autrice a creare quei personaggi così meravigliosi!
    Deve essere stata dura per chi ha dovuto aspettare sempre il mese dopo(o più!)per leggere il volume successivo **
    Grazie per la segnalazione di Demon King,appena potrò(in termini di tempo ed economia) sicuramente lo leggerò!
    Io avevo comprato solo il primo volume,poi per gli altri ho aspettato che uscissero tutti e me li son presi in blocco. **

    Lee-So-Young ha davvero un bel tratto,anche se ogni tanto pecca nelle mani ma lì è essere pignoli!

    Figurati per Demon King,penso che ne valga davvero la pena,perlomeno non ho perso le speranze come quell'infantile di Naruto

    Per quanto riguarda Manga,che leggi?

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Ma tu quanto spesso vai in fumetteria per seguire tutti quei fumetti?
    I manga escono sì una volta ogni morte di papa, ma certi dopo 2 giorni non ci sono più e uno dovrebbe ricordarsi tutti i giorni di uscita ed essere là alle date giuste.

  5. #14
    Chemical.Vampire
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Ma tu quanto spesso vai in fumetteria per seguire tutti quei fumetti?
    I manga escono sì una volta ogni morte di papa, ma certi dopo 2 giorni non ci sono più e uno dovrebbe ricordarsi tutti i giorni di uscita ed essere là alle date giuste.
    Passo una volta al mese e ci sono tutti i volumetti che m'aspettano,
    sono un cliente di fiducia da 11 anni oramai (prima aggiungevo anche gli Albi di Dylan Dog).

    Dovresti vedere quando passo in libreria!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire

    Passo una volta al mese e ci sono tutti i volumetti che m'aspettano,
    sono un cliente di fiducia da 11 anni oramai (prima aggiungevo anche gli Albi di Dylan Dog).

    Dovresti vedere quando passo in libreria!
    Si vede che ho una fumetteria del cazzo.
    Host Club dura 3 giorni di numero, credo, Ai no Koe quando uscì andai dopo pochi giorni, ma ovviamente finito.

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chemical.Vampire

    Io avevo comprato solo il primo volume,poi per gli altri ho aspettato che uscissero tutti e me li son presi in blocco. **

    Lee-So-Young ha davvero un bel tratto,anche se ogni tanto pecca nelle mani ma lì è essere pignoli!

    Figurati per Demon King,penso che ne valga davvero la pena,perlomeno non ho perso le speranze come quell'infantile di Naruto

    Per quanto riguarda Manga,che leggi?

    All'inizio ero un po scettica,perchè una mia amica aveva preso un altro suo fumetto,Pretty,che non mi è piaciuto molto. Poi mi sono ricreduta naturalmente

  8. #17
    Chemical.Vampire
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Si vede che ho una fumetteria del ca**o.
    Host Club dura 3 giorni di numero, credo, Ai no Koe quando uscì andai dopo pochi giorni, ma ovviamente finito.
    Il mio commerciante di fiducia è riuscito a recuperarmi degli arretrati di
    "Le bizzarre avventure di JoJo"

    Devi mostrarti interessata al fumetto o comunque insistere per tenerteli da parte...basta impegnarsi e tutti ottengono quello che vogliono!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12