non lo seguo
lo amo...e amo questa canzone ^^
YouTube - Nana - A little pain
Peccato che l'autrice stia male...
Uhm, io Nana lo seguo abbastanza, anche se non è una delle mie opere preferite. Fra gli shoujo e i josei preferisco tematiche più attuali o serie.
Trovo semplicistico ad esempio il modo in cui dipinge il mondo della musica, ci sono molti stereotipi a questo livello, per un'opera che vorrebbe essere attuale e ambientata in una società contemporanea. La qualità del manga è altalenante, a livello di trama: all'inizio mi piaceva il modo in cui l'autrice analizzava i rapporti fra i personaggi, ma ora mi sembra che le relazioni siano troppo da soap, con inciuci vari.
Ho apprezzato molto di più "Ultimi raggi di luna", che per me è anche più profondo.
io sono alla puntata 47 dell'anime.
ditemi che esiste una puntata 48.
perché io sono perplessa, voglio sapere che succede cosa ne è di ren e nana
non ditemi che devo recuperare parti del manga chissà dove per saperlo vi prego, voglio sapereeeeeee
mi hanno spoilerato una cosa atroce. sono ancora arrabbiata. se non posso capire come si arriva alla cosa atroce del manga attraverso l'anime, piango
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Holly se potessi ti aiuterei, ma la verità è che neppure io conosco la fine del fumetto perchè non è stata nè pubblicata in Italia nè disegnata in Giappone -.- ..e non seguo l'anime. Mi dispiace
la cosa peggiore è che me l'hanno detto quand'ero alle prime puntate dell'anime... (che ho divorato in due tempi, praticamente, metà a maggio e metà in questi due giorni XD)
una cosa del tipo
- ho iniziato a vedere nana, l'anime!
- ah, recentemente è successo che...
ma è una cosa definitiva o ci sono speranze che ci siano errori o... insomma, posso sperare?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.