Yasu! Cosa fai di bello, vai a tagliarti i capelli? [citazione] :050:
Visualizzazione stampabile
non lo seguo :(
lo amo...e amo questa canzone ^^
YouTube - Nana - A little pain
Peccato che l'autrice stia male...
Uhm, io Nana lo seguo abbastanza, anche se non è una delle mie opere preferite. Fra gli shoujo e i josei preferisco tematiche più attuali o serie.
Trovo semplicistico ad esempio il modo in cui dipinge il mondo della musica, ci sono molti stereotipi a questo livello, per un'opera che vorrebbe essere attuale e ambientata in una società contemporanea. La qualità del manga è altalenante, a livello di trama: all'inizio mi piaceva il modo in cui l'autrice analizzava i rapporti fra i personaggi, ma ora mi sembra che le relazioni siano troppo da soap, con inciuci vari.
Ho apprezzato molto di più "Ultimi raggi di luna", che per me è anche più profondo.
io sono alla puntata 47 dell'anime.
ditemi che esiste una puntata 48.
perché io sono perplessa, voglio sapere che succede :087: cosa ne è di ren e nana :087:
non ditemi che devo recuperare parti del manga chissà dove per saperlo :cry: vi prego, voglio sapereeeeeee :cry:
mi hanno spoilerato una cosa atroce. sono ancora arrabbiata. se non posso capire come si arriva alla cosa atroce del manga attraverso l'anime, piango :087:
Holly se potessi ti aiuterei, ma la verità è che neppure io conosco la fine del fumetto perchè non è stata nè pubblicata in Italia nè disegnata in Giappone -.- ..e non seguo l'anime. Mi dispiace:(
la cosa peggiore è che me l'hanno detto quand'ero alle prime puntate dell'anime... (che ho divorato in due tempi, praticamente, metà a maggio e metà in questi due giorni XD)
una cosa del tipo
- ho iniziato a vedere nana, l'anime!
- ah, recentemente è successo che...
ma è una cosa definitiva o ci sono speranze che ci siano errori o... insomma, posso sperare? :087: