Visualizzazione stampabile
-
scusate..anche io adoro nana..e anche il cartone mi piac molto..saranno le canzoni..il sentire parlare i personaggi..fatto sta che mi piace molto..piuttosto mi avete incuriosito su una cosa..parlavate dei numeri rari della prima edizione, tipo il 14..perchè vale?cioè..a meno di quanto non lo vendereste?mi sono incuriosita..XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Syberie
scusate..anche io adoro nana..e anche il cartone mi piac molto..saranno le canzoni..il sentire parlare i personaggi..fatto sta che mi piace molto..piuttosto mi avete incuriosito su una cosa..parlavate dei numeri rari della prima edizione, tipo il 14..perchè vale?cioè..a meno di quanto non lo vendereste?mi sono incuriosita..XD
Non so quanto vale, so solo che non lo venderò mai!
-
ho il manga e seguo la serie animata. Purtroppo ora la prima serie dell'anime è finita... Mi dispiace troppo...
-
Quote:
Lady D'Arbanville
quoto, inoltre dell'anime non sopporto odio Hachiko ._.
io hachiko me la farei molto volentieri invece :P
-
Per chi conosce Nana
Qualcuno sa come si intitola e chi canta la canzone iniziale dell'anime di Nana- la versione trasmessa su mtv? [Quella che apre tutte le puntate, per capirci].
-
forse "Rose" di Anna Tsuchiya oppure, sempre sua, "Lucy" ?
non sono sicuroperchè non lo seguo
-
Se parli della prima opening, è Rose.
-
Quote:
.:† kA †:.
Se parli della prima opening, è Rose.
:050:
-
i film comunque sono 2, nana e nana 2 appunto, molto belli entrambi, inoltre offrono un buon spaccato sulla vita di oggi; difficoltà a trovare un lavoro vero, difficolta a superare le prove della vita, ecc.
-
perchè a molti di voi piace di più il manga che l'anime...scusate se vi pongo questa domanda stupida non riesco a capirlo ....