loool
mah, guarda, in realtà parlandone con amici che lo seguono (e anche con un paio che non lo apprezzano ma che si sono letti dei pezzi) è venuto fuori un pensiero comune, che caska impazzisca non tanto per lo stupro, ma per la sua incapacità di scegliere tra i due...
poi ok, sono opinioni...
Sì vabe, ce ne sono un pò di teorie...
Che sia impazzita perchè non sapeva scegliere tra i due...
Per aver visto trucidata la sua "famiglia" (la squadra dei falchi) e come colpo di grazia l'uomo che amava la stupra... (anche se lei si lascia stuprare tranquillamente)
Per aver frantumato il cuore di Gatsu dinanzi a quella scena...
Eccetera...
Vedremo se guarirà. Ma gia me la immagino: Caska sarà la prima a non voler guarire, e quindi Farnese e Shilke si faranno un viaggio mistico nel suo animo in forma spirito... Almeno, secondo me andrà così
beh, che non voglia guarire è abbastanza palese (così come farnese secondo me...)
Magari c'entra anche quel frugoletto del figlio
Vabe, il figlio è Grifis!
che miura voglia arrivare all'incesto per far guarire caska?
Berserk non è un manga...è IL manga, o meglio il DIO manga.
É uno dei pochi manga che vanta una caratterizzazione dei personaggi superba/dettagliata/che non tralascia niente.
Per fortuna che la panini ha pubblicato, oltre alla collection normale, la collection nera così da riuscire a prendere tutti i numeri.
Kentaro Miura negli anni ha migliorato il disegno in un modo incredibile, un tratto che difficilmente trovi in un manga.
E la storia, con alti e bassi, è magnifica. C'è tutto i questo manga. Realtà, amore, guerrà, magia, orrore, comico...c'è tutto.
chissà perchè mi sono allontanato dall'anime..