Cioè... Premetto che io seguo il manga... E ho visto l'anime per sfizio ieri... Ma..
Cioè a questo punto al posto di Puck mettimi un folletto irlandese con la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno...
Cioè... Premetto che io seguo il manga... E ho visto l'anime per sfizio ieri... Ma..
Cioè a questo punto al posto di Puck mettimi un folletto irlandese con la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno...
beh, zio teschio in fondo ha senso dopo tutto il patatrack, non prima... quindi la cosa ci può anhce stare
Vista completamente la serie animata e attualmente seguo la versione stampata,quella maximum(ormai ferma da 1 anno ahimè).Mi ha appassionato immediatamente,proprio per l'esaltazione a cui vengono spinti i sentimenti umani:follia,odio,amore,amicizia...
Non è sicuramente adatto a chi cerca storie realistiche,proprio per la presenza di creature e spiriti soprannaturali,tantomeno ai deboli di stomaco.
Si può riassumere come un intero viaggio nel mondo dell'incubo,scaturito dal sogno di un semplice ragazzo(Grifis),che pur di realizzare le sue ambizioni sacrifica ogni cosa a lui più cara;uno dei pochi sopravvissuti(Gatsu)inizierà così una sanguinosa battaglia per salvare la propria vita e quella dell'amata(Casca).
Flashback e fatti attuali alla narrazione vengono amalgamati con estrema magnificenza,grazie anche agli splendidi disegni che delineano ogni aspetto della storia.
STUPENDO è dir poco.
frase presa dalla sigla iniziale:
" L' uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi... ... chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
che in realtà se non ricordo male (inconsapevolmente direi) l'ha già fatto...
tanto alla fine sappiamo tutti che farnese userà il beherit sacrificando serpico e uccidendo tutti XD
Ultima modifica di ronin.engineer; 5/1/2009 alle 10:21
ammetti che sarebbe un bel colpo però