ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 97

Berserk

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cioè... Premetto che io seguo il manga... E ho visto l'anime per sfizio ieri... Ma..
    NON C'è IL CAVALIERE DEL TESCHIO
    Cioè a questo punto al posto di Puck mettimi un folletto irlandese con la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    beh, zio teschio in fondo ha senso dopo tutto il patatrack, non prima... quindi la cosa ci può anhce stare

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    beh, zio teschio in fondo ha senso dopo tutto il patatrack, non prima... quindi la cosa ci può anhce stare
    Ma non mi significa nulla terminare l'anime alla prima eclisse poi... Il bello viene dopo O_O

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vista completamente la serie animata e attualmente seguo la versione stampata,quella maximum(ormai ferma da 1 anno ahimè).Mi ha appassionato immediatamente,proprio per l'esaltazione a cui vengono spinti i sentimenti umani:follia,odio,amore,amicizia...
    Non è sicuramente adatto a chi cerca storie realistiche,proprio per la presenza di creature e spiriti soprannaturali,tantomeno ai deboli di stomaco.
    Si può riassumere come un intero viaggio nel mondo dell'incubo,scaturito dal sogno di un semplice ragazzo(Grifis),che pur di realizzare le sue ambizioni sacrifica ogni cosa a lui più cara;uno dei pochi sopravvissuti(Gatsu)inizierà così una sanguinosa battaglia per salvare la propria vita e quella dell'amata(Casca).
    Flashback e fatti attuali alla narrazione vengono amalgamati con estrema magnificenza,grazie anche agli splendidi disegni che delineano ogni aspetto della storia.
    STUPENDO è dir poco.

    frase presa dalla sigla iniziale:

    " L' uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi... ... chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "

  6. #25
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma non mi significa nulla terminare l'anime alla prima eclisse poi... Il bello viene dopo O_O
    secondo me invece no, la prima eclissi è il top, poteva pure chiuderla li ed era un'opera bellissima

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    secondo me invece no, la prima eclissi è il top, poteva pure chiuderla li ed era un'opera bellissima
    io sono convinto che il top debba ancora essere raggiunto. E lo si raggiungerà quando Gatsu perdonerà Griffith, vedrete

  8. #27
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    che in realtà se non ricordo male (inconsapevolmente direi) l'ha già fatto...
    tanto alla fine sappiamo tutti che farnese userà il beherit sacrificando serpico e uccidendo tutti XD
    Ultima modifica di ronin.engineer; 5/1/2009 alle 8:21

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    che in realtà se non ricordo male (inconsapevolmente direi) l'abbia già fatto...
    tanto alla fine sappiamo tutti che farnese userà il beherit sacrificando serpico e uccidendo tutti XD
    lol

  10. #29
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    ammetti che sarebbe un bel colpo però

  11. #30
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    ammetti che sarebbe un bel colpo però
    In effetti
    E magari come Apostolo diventerà una bestia tipo Zodd

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Penpals (Berserk opening theme) - Tell Me Why
    Da UnoNessunCentomila nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 8:29

Tag per questa discussione