Visualizzazione stampabile
-
la maggior parte di quelli citati da tutti voi sono "ANIME" vederli chiamare Cartoni mi provoca un cancro allo stadio finale,ora ho bisogno della chemio terapia! grazie tante eh! comunque in assoluto "Pokémon,Digimon,DragonBall,Fairy Tail,Toradora,Soul Eater,Death Note,Bleach,Naruto,Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco TUTTE LE SERIE),e tutte le serie dei mitici GUNDAM :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
TwinPeaks
Ma nessuno conosce Drown Together? Una serie a cartoni che parla di alcuni personaggi chiusi in una specie di Grande Fratello, tutti parodie di qualcosa (tipo c'è la principessa bigotta, parodia della principessa disney, Captain Hero, di Superman, e così via) È strarazzista/amorale/ignorante, alla south park per intenderci, ma l'ho trovato oltre che originalissimo, molto molto spassoso!
Assolutamente geniale. Anche il film fa schiantare dal ridere! Nessuno di voi ha citato adventure time e questo è scandaloso u.u
-
Quote:
Platypus
Assolutamente geniale. Anche il film fa schiantare dal ridere! Nessuno di voi ha citato adventure time e questo è scandaloso u.u
veramente scandaloso u.u mi piace tanto!
bellone Jake nell'avatar! :050:
-
Quote:
David Kova
qualcuno si guardava Beavis & Butthead? troppo ignorante ma a me facevano sbragare :lol:
avevo letto che l'autore si era ispirato a 2 suoi amici della gioventù
direi che erano messi parecchio male :183:
-
Ricordo volentieri e divevertimento IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO di LUPIN III
Nei ricordi da bambino pero' la fa da padrone CAPITAN HARLOCK
-
Dopo Dragon ball c'è il nulla,seguono a parecchia distanza Simpson,Griffin e Lupin.
-
Tra i cartoni più belli dei miei tempi, metto Capitan harlock, Mazinga, georgie e il tulipano nero. Oggi con un bimbo di 4 anni mi tocca vedere cose che voi umani non potete neanche immaginare!?? sono carini i cartoni dei dalton e anche oggy e i maledetti scarafaggi. Una cosa è sicura: il peggior cartone di tutti i tempi è e sarà sempre Peppi pig ??
-
dei miei tempi troppi,troppissimi anzi:D
sicuramente 2 che ho visto non troppo tempo fa e,gli ho trovati straordinari
sono gurren lagann e full metal panic!
-
io adoro i Simpson...Homer è il mio idolo e li seguo da sempre :D ... parlando di vecchie glorie mi viene in mente il cartone di Re Artù
-
Devilman (ma era così bello che lo censurarono subito, e gli anime sono così violenti che Ken Shiro a confronto sembra Madre Teresa) Conan il ragazzo del futuro e Simba.
di quelli odierni o con tematiche non proprio per bambini direi South Park !---brutti figli di Sultana
-
ah di quelli piu recenti(x modo di dire) assolutamente Excel Saga,da sbellicarsi dalle risate:lol: