anche io li guardavo!!!! :DQuote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Anche questi:
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Visualizzazione stampabile
anche io li guardavo!!!! :DQuote:
Anche questi:
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Il mistero della pietra azzurra
Anna dai capelli rossi
Kiss me Licia
Papà Gambalunga :? che bellu
Magica Emi
Un fiocco x sognare,un fiocco x cambiare
Ma anche io li guardavo è che... qualcuno me lo sono dimenticato... ;)
Ne ho dimenticato qualcuno anke io tipo:
Denver
I cavalieri della tavola rotonda
Tartarughe ninja
e i Puffi ovviamente
e gli Snorky
il cartone ke m ha fatto letteralmente skifo sn i Pokemon!!!!!!!!!è in assoluto il + brutto mai fatto!!!!!!! :oops: :P :x :roll: :twisted: :chirolp_gaan:
I puffi( :chirolp_maiku: i puffi sanno k un tesoro c'è..è il fiore accanto a te)
mila e shiro (mila e shiro :m-uta: 2 cuori nella palavolo...)
piccoli problemi di cuore
amore tra i banchi d scuola
terry e meggy
I simpson
kendy kendy
kiss me licia(un giorno d pioggia andrea e giuliano incontrano licia x caso...)
ovviamente tt i cartoni della walt disney :chirolp_lovely:
the best: PIPPI CALZELUNGHE :chirolp_iei:
adoro i cartoni e nn nego k qnd riesco li guardo tutt'ora...
anke s quelli moderni fanno realmente SKIFFFFFFFFFF
Azz mi ero dimenticato i Simpson e Futurama nella lista.
Raga io qnd ero più piccola vidi un cartone ke mi appassionò molto ma nn riesco a ricordare il titolo del cartonu c'era una raga bionda cn un taglio di capelli a maschio infatti la kiamavano sempre maskiaccio compreso il raga ke le piaceva. Lei aveva un fiocco sulla testa rosso e cn qll aveva il potere di andare nel passato nel prasente e di fermare il tempo e ricordo ke una volta andò nel futuro e si vide lei bellissima cn i capelli più lunghi e ke stava insieme a qst raga....
Di qst cartone ricordo tanti piccoli particolari ke se nn sbaglio o suo padre e il padre di un amica era un regista o uno scrittore nn ricordo e poi ricordo di una ragazza vicina all'autobus cn difronte un raga e lei si mise a piangere mettendosi le mani vicino agli okki...
Ho le idee confuse e si vede cmq se ricordate qst cartone ditemelo!!!!!!
io anche se ho 17 anni guardo tutti i cartoni,mi aiutano a rimanere bambino(molte persone vanno dallo psicologlo perchè non si mettono + in ontatto con il loro alter ego bambino)
i migliori
-simpson
-futurama
-digimon
-pokemon
-disney
-warner bros
-ufo robot
insomma tutti
urkaaa mi sn diementikata PAPA' GAMBALUNGA...ass una figata! :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da veneta_doc
Che bello quello, anche la sigla mi piaceva tantissimo... :?Quote:
Originariamente inviata da veneta_doc
Bellissimo! ho anche la musichetta sul pc di casa!Quote:
A ME PIACEVA MOLTO JHONNY...E QUASI MAGIA JHONNI RIPROVA E RIPROVA JHONNI....;) :ok: :ok:
Concordo in pieno e ci aggiungo Sampei e City HunterQuote:
Originariamente inviata da Hypazia
Forse era un fiocco per sognare....eccetera eccetera, non mi ricordo, ma la sigla iniziava così....Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Raga cazzo è vero!!!! Mi sono dimenticata de"il mistero della pietra azzurra" è stato l'unico cartone del quale ho seguito tutte le puntate, e che mi ha intrippato abbuco!!!! E alla fine ho anche pianto!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :)
Cazzo!!! Io lo guardavo Pelle e Ossa, era quel cartone tratto dalla serie "I racconti nella cripta" dove lo scheletrino si chiamava zio Tibia!!!! :D :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da vaniglia
jeeg robot d'acciaio
daitan3
hurrycane polymare
uomo tigre
devil man
ufo robot
gigi la trottola
holly e benj
alvin
ispettore gadget
ken il guerriero
dragon ball la saga completa
gordian
transformer
mask
tekkaman
i predatori del tempo
calendarmen
yattaman
carletto
gordian
kiashan
gli altri quando li ricordo :lol:
A me da piccolo piaceva tantissimo Hello Spenk!!!! :D :D
Il migliore in assoluto I SIMPSON.......
Nonostante i tempi lunghissimi mi piace anche HOLLY E BENJI
Io ho guardato fisso Saint Seiya e ho acquistato tutto il pacchetto di dvd...incluse le puntate mai date in tv.
Poi mi piace una cifra One Piece! (che guardo ancora!)
Adoro Inuyasha
guardavo Sampei XD
il grande Lupin
e Ken il guerriero
Da piccolo (non chiedetemi perchè) adoravo anche quell'extraterrestre che salvava la terra °° Wiget...o qualcosa di simile.
ODIO:
Pokemon
Digimon
Yu-Gi-Oh
Hamtaro
Do Re Mi
e roba simile....
concordo :ok:Quote:
Originariamente inviata da George Best
[img][images/thumbs/Lantis_mkr49-57.jpg]http://foreigner.class.udg.mx/~leonf/Anime/T_cards/mkr49-57.jpg[/img]
bello lo guardavo sempre a me questi cartoni che parlano di magia mi piacciono molto...guardavo anche un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo :DQuote:
Originariamente inviata da Lantis
mi piace molto inuyasha, one piece, cowboy bebop, evangelion ecc ecc i manga giapponesi in generale :P
Allora conosci Lantis? :D
mi piacciono anche conan, lupin e i cavalieri dello zodiacoQuote:
Originariamente inviata da Verdy
Secondo voi quali sono stati i più belli in assoluto?Pollon, Lupin, Gigi la trottola, creamy :oops: ,Lady Oscar, south park, cow boy bebop.
Mi piacevano molto: daitan3, i sei leoni di voltron, kimba re della foresta, l'uomo tigre, jig robot, capitan harloc, Ken Il guerriero, Carletto, mazinga, goldrake, sailormoon, ranma, city hunter, occhi di gatto, Emy, ransie la strega, snorky, Anna dai capelli rossi, calendarman, iattaman, devil man, Cyborc, solo Benji ;) ...,Simpson,Futurama.
Quale la storia + dolce? Georgie
Quale la trama + avvincente?Lady Oscar, Cow Boy Bebop, Evangelion
Qual'è stata la sigla + bella?Cow Boy Bebop
E quello peggiore? Pokemon e simili
Quello ke odiavate? Puffi & Candy,candy ( ho sempre parteggiato per irisa :smt077 ).
beh sicuramente rossana è stato qll ke mi ha appassionato d piu...ora ho 13 anni ma le puntate sn rincominciate(dopo 4 anni!!!!)e devo assolutamente vederle!!!!!!!poi io mi ero pure innamorata d erik!!!! :oops: :smt055
si esatto pure io lo guardavo ma cm è finito?!?!?!Quote:
Originariamente inviata da Neobe
Il piu' bello? Uhm... indeciso tra Jeeg, Hokuto no Ken, Saint Seiya e l'uomo tigre
Il piu' odiato? Candy -__-
La sigla piu' bella?Tough boy della seconda serie di Hokuto no ken e chikyuugi dell'Hades Chapter di Saint Seiya ( che in italia deve ancora arrivare e che verra' massacrato da C.D'avena o da Vanni come Sigla)