"nausica della valle del vento" è stupendo. uno dei migliori che abbia mai visto
Visualizzazione stampabile
"nausica della valle del vento" è stupendo. uno dei migliori che abbia mai visto
Le tartaughe ninja..meravigliose *_*
io ho amato profondamente le situazioni di lui&lei, ma nel mio cuore resterà sempre e solo sailor moon (tra l'altro,ho anche pianto x quel cartone animato!)... :lol:
happy tree friends
celebrity deathmatch
assolutamente One Piece
poi simpson,griffin
dragon ball,naruto
Ghostbusters
Tartarughe Ninja
Dragon Ball
Holly e Benji
(sicuramente manca qualcuno)
io amavo sailor moon piu di tutti!
poi mi piacevano i puffi,candy candy,anna dai capelli rossi,mila e shiro,lady oscar, e sicuramente altri ke adesso nn mi vengono in mente! XD
Tutti..
Dai sono bellissime..
io sull' i-pod ho le sigle dei cartoni xD
Allora vediamo:
Dragon Ball - One Piece - Simpson - Cavalieri dello Zodiaco - i 5 samurai - conan (l`investigatore) - batman (solo per il joker) - il mitico Leone il cane fifone - Mucca e pollo e ora non ricordo altro...
Death Note
cia raga!!! io mi son sempre pigliato il kennone tosto!!! altro chè cartonate moscie!!sto qui spacca propio di brutto e pure se vuole ti spacca il cervello!! mi gasa propio a me e pure in cinemone me lo son sparato! evvoi?? bella a tutti!!:067::067:
Se si cerca qualcosa di spettacolare e movimentato allora i giapponesi sono i migliori basta dire dragonball o onepiece o anche bleach che non e male mentre i piu divertenti sono sicuramente i simpson e i griffin
GTO a vita
Fino a un pò di tempo fa avrei detto Naruto...
Cmq da un periodo seguo BLEACH ed è decisamente un gran anime, anke più di Naruto...storia più impegnativa, ma anke personaggi più interessanti...ki lo segue mi capirà... ;)
il mio cartone aniato preferito è i assoluto piccoli problemi di cuore ...lma mi piace pure Rossana e altri
:)
Lady Oscar
yattaman (time bokan)
Da piccola amavo Rossana e Sailor Moon.
conan il ragazzo del futuro. non è possibile avere una cultura degli anime senza aver visto questo capolavoro di miyazaki!
neon genesis evangelion,GTO,gintama,excel saga,death note e one piece
I Simpson
:Dehh...
il cartone che più mi fece sognare fu ken il guerriero!
Non so giudicare se oggettivamente sia stato il più bello dell' epoca, ma per me "Ken il Gueriero" è stato in assoluto il più bello.
Bella la trama, bellissima l'azione e carisma a 1000 del protagonista insieme a più di un comprimario (vogliamo parlare di Rey? Raoul? Toki? Ain?).
/|\ quello del nick di questo qui sopra :)
_|
_|
_|
Secondo ma i più belli sono stati:
Pollon, i cavalieri dello zodiaco, dragon ball, lady oscar(trama stupenda),Doremon. Il più brutto Honly e benji non ho mai capito come facevano: tiravano il pallone da centrocampo e segnavano bò......
il migliore in assoluto per me è e sarà sempre sailor moon.
i peggiori sono quelli di adesso, tutti.
la storia più dolce è mary e il giardino dei misteri.
la sigla più bella: piccoli problemi di cuore
Quando ero piccola adoravo Sailor Moon,Holly e Benji e Mila e Shiro...adesso assolutamente i Simpson!!