Visualizzazione stampabile
-
Il mio preferito in assoluto era, è e resta Lupin ! unico e inimitabile, poi a seguire ci sono i Griffin,American Dad, Full Metal Panich, Dragon Ball, Bubu Chacha, i DIgimon e molti altri, diciamo che i migliori per me son questi.
Quello con la sigla più bella in assoluto è G.T.O. Great Teacher Onizuka
http://www.youtube.com/watch?v=H2elL...E81AD20120CD0E
E quello più odioso, sia per sigla che per cartone era Sampei, caxxo se l'odiavo...
-
Sono troppi!!!
Spiderman, Sailor Moon, Rossana, Dragon Ball/gt/z, Piccoli Problemi di Cuore, le Tartarughe Ninja, Street Sharks, i Power Ranger, i Griffin, American dad, i Simpson..... Ecc ecc u.u
-
Ciaooo a me piaceva mlt il cartone animato Heidi; Mila e Shiro..
-
-
Passano gli anni e Cowboy Bebop non si supera u.u
-
"Bem" ed "il mistero della pietra azzurra"
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH ma come cazzo fa un ragazzo a scegliere come cartone animato preferito PICCOLA FLO' ???
-
Ancora oggi, aprire un discorso con me sui cartoni animati finirà sempre lì. Ai Cavalieri.
Non ce n'è, da sempre il cartone animato più bello di sempre. Magari non è stato il più innovativo, ma se li vedessi ora, ancora piangerei su alcune scene.
-
bè, sailor moon!
sono cresciuta con quelle 5 fanciulle!!
con drangonball, alvaruccio e camilla, ransie la strega, rossana, piccoli problemi di cuore, yattaman, è quasi magia johnny, ranma, inuyasha e poi meglio che smetto altrimenti stò qui fino a domani mattina :lol:
-
Attualmente, i Griffin e Futurama.
Andando indietro, fase Ken il Guerriero..inimitabile.
Ancora prima, uhm, mi vengono in mente holly&benji e starblazer...sicuramente dimentico qualcosa.
Come n.1 se la giocano Kenshiro e i Griffin...mmmmmhhh.
-
Quote:
Wittmann
Attualmente, i Griffin e Futurama.
Andando indietro, fase Ken il Guerriero..inimitabile.
Ancora prima, uhm, mi vengono in mente holly&benji e starblazer...sicuramente dimentico qualcosa.
Come n.1 se la giocano Kenshiro e i Griffin...mmmmmhhh.
cavolo, ero concentrata su quelli della mia infanzia, tralasciando del tutto questo capolavoro :|
non me lo perdonerò mai :cry:
-
Quote:
Frogga
cavolo, ero concentrata su quelli della mia infanzia, tralasciando del tutto questo capolavoro :|
non me lo perdonerò mai :cry:
Il tuo pentimento appare sincero...Ti assolvo per quella bestemmia. Amen.
Ora scaricati un paio di stagioni e sparati in vena un episodio dopo l'altro in una maratona notturna da paura!!
-
I Simpson, sti cazzi dei Griffin e Futurama dai :183:
-
Quote:
Noire
I Simpson, sti cazzi dei Griffin e Futurama dai :183:
e ancora ti domandi perché cadi dalla torre..
-
Quote:
Frogga
e ancora ti domandi perché cadi dalla torre..
Sono solo copie
-
Quote:
Noire
Sono solo copie
Verrai punito per questo...
prima o poi, verrai punito..
-
I Simpson, nei Griffin Peter mi fa morire ogni volta e anche Futurama è carino. Però i Simpson sono i migliori!
Poi anche Dragon Ball u.u
-
Holly e Benji ed i Cavalieri dello Zodiaco, perché hanno segnato la mia infanzia. Non so quanto positivamente, però.
-
Sailor moon in primis.
Il mistero della pietra azzurra
Dragon ball
Ranma 1/2
Orange road
L'isola della piccola flo
I tiny toons
E molti altri, che però ora non mi vengono in mente, chiaramente ho una bella collezione.
Tra l'altro mi piacciono anche i Simpson e Futurama, ma i Griffin proprio per niente, lo trovo triste, un pò secondo la mia personale ed umile opinione si slava American Dad, ma anche quello insomma, non è tutto questo granchè.
Quote:
Jo Constantine
Passano gli anni e Cowboy Bebop non si supera u.u
E che è? :lol:
Quote:
Rocknrolf
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH ma come cazzo fa un ragazzo a scegliere come cartone animato preferito PICCOLA FLO' ???
Embè? Anche a me come anime piace molto, non è il mio preferito ma è di ottima fattura considerando anche l'epoca. :)
-
Quote:
Half shadow
Sailor moon in primis.
Il mistero della pietra azzurra
Dragon ball
Ranma 1/2
Orange road
L'isola della piccola flo
I tiny toons
E molti altri, che però ora non mi vengono in mente, chiaramente ho una bella collezione.
Tra l'altro mi piacciono anche i Simpson e Futurama, ma i Griffin proprio per niente, lo trovo triste, un pò secondo la mia personale ed umile opinione si slava American Dad, ma anche quello insomma, non è tutto questo granchè.
Verrai punito insieme a Noire per questo.
-
Pazienza. :183:
Devo essere sincero e se non mi piace non mi piace, inoltre il personaggio più triste per me è Brian...
-
Quote:
Frogga
Verrai punito insieme a Noire per questo.
A te non piace Arancia Meccanica ma mica ti vengo a dire che bisogna punirti. XD
-
Rossana, Holly e Benji, Titeuf, Squirrel Boy, Sailor Moon, I baby looney tunes :lolll: probabilmente ce ne sono altri che ora non mi vengono in mente.
-
Quote:
Noire
A te non piace Arancia Meccanica ma mica ti vengo a dire che bisogna punirti. XD
ma te verrai punito lo stesso :182:
-
Quote:
Half shadow
Sailor moon in primis.
:181:.
http://www.youtube.com/watch?v=S8YlMww_zj4
http://www.youtube.com/watch?v=Es6UdnZRML8
e siccome non posso mettere altri video
L'uomo Tigre
Robin Hood
GI Joe
Holly e Benji
Street Sharks
Ufo Robot
Alvin Rock'n'Roll
Prince Valiant
Dragon Ball
solo per citare i primi che mi vengono in mente.
-
Quote:
Half shadow
SaIilor moon in primis.
AHAHHAHAAHAHAHAH :lol: :lol:
-
-
bokura ga
lovely complex
peach girl
sailor moon
marmelade boy
paradise kiss
nana
E' quasi magia jhonny
Itazura na kiss
-
Pure @Holly e Benjii :o
L'uomo Tigre
Ken
I Cavalieri dello zodiaco
Conan il ragazzo del futuro...
-
Quote:
Artemisia
bokura ga
lovely complex
peach girl
sailor moon
marmelade boy
paradise kiss
nana
E' quasi magia jhonny
Itazura na kiss
oh *-*
Un po' di magia per Terry e Maggie! Lo adoravo!