ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Amnesia Cartone animato trasmesso sulla rai di mattina.

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/2/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Amnesia Cartone animato trasmesso sulla rai di mattina.

    Era un cartone animato mi sembra che lo facessero su Rai2 o RaiGulp alla domenica di almeno 3-4 anni fa.
    E narrava la storia di un ragazzo che crea un videogioco di realtà virtuale e che poi durante il test del gioco la guida dotata di Intelligenza Artificiale diventa cattiva e questa vuole uscire dal mondo virtuale, perché sente che c'è un altro mondo. Ed intrappola o si intrappolano vicendevolmente all'interno del gioco.
    Il creatore comunque riesce ad invitare nella sua Baita di montagna super tecnologica dei ragazzi/e che hanno in comune solamente l'amicizia e la bravura in alcuni giochi, anche se di tipologia diversa.
    In poche parole alcuni erano bravi in giochi quiz, altri erano bravi ad orientarsi, altri a combattere ed altri a correre insomma ed una delle ragazze era una brava nei giochi della moda e persino a quello di preparare le pizze.. etc..




    Mi sembra di ricordare che il gruppo fosse composto da due femmine e 4 maschi ( o erano di più o di meno )
    E questi vengono a sapere dal creatore del gioco che si era intrappolato nel gioco perché non voleva fare uscire l'AI malvagia e l'unica via di uscita era quella di vincere tutti i mini-giochi raccogliendo dei QRCode.
    Inoltre mi piaceva questo cartone perché era uno dei pochi in cui alcune volte vincevano anche i cattivi.

    Infatti da quando non l'ho più visto ai buoni mancavano un bel po' di QrCode.

    In poche parole la mia domanda principale è
    Qualcuno si ricorda il nome del cartone animato o della serie animata ?

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Il cartone animato più bello
    Da Marmalade Boy nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 370
    Ultimo messaggio: 6/10/2014, 23:57
  2. Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 16:18
  3. Un bel condom sulla testa di Padoa Schioppa!!!
    Da Hdemicodellagnocca nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/1/2007, 17:03
  4. Dubbi...sulla capacità di vedere cose irreali
    Da Isingard nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 0:27
  5. Halloween un cartone animato da sballo!
    Da tattoohalloween nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 12:47

Tag per questa discussione