Non capisco cosa intendi però. Teoricamente il GT inizia dopo la fine di Z, Super dovrebbe essere un midquel all'interno di Z. Non capisco quindi cosa dovrebbe entrarci l'età di Pan. Semmai ha ragione Alfio quando dice che non quadrano i livelli di potenza con il GT. Ed a me dispiace perché a me il GT piaceva e l'avevo sempre considerato canonico.
io sono all'episodio 17....e mi sta piacendo. ha un'alta dose di umorismo devo dire. E adoro Whis
poi la sigla per me è molto bella!
Sul discorso Pan avevo letto una cosa e mi aveva convinto ma leggendo voi mi sa che non era seria... Lasciamo stare.
A me piace un botto anche se ho amici che la odiano. Ok che non siamo ai livelli di DB e DBZ ma ci sta. A me GT non aveva tanto colpito ma poteva passare.
Ora dopo Zamasu e Black Goku sono curioso di vedere cosa tireranno fuori. Zeno-sama ad esempio...
Ho detto così perché ci sono delle parti non eccelse sia come disegni che come trama e tutto il resto. Questo potrebbe indurti a non guardare più la serie come molti hanno fatto. Io nonostante tutto ho proseguito e sono stato ripagato con l'ultima saga uscita fin'ora che è stata davvero magnifica
Secondo quanto annunciato all'inizio del progetto dovrebbero essere in totale circa 100 puntate, dopo queste 66 spero ne arrivi altre di grandissimo spessore