Avevo iniziato a guardarlo ma non mi pigliava... però ora quasi quasi...
Ufficiale: Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere anche questa serie! Certo, il doppiatore di Goku per ovvi motivi sarà diverso ma davvero son contento che ci sarà Super anche in Italiano.
In totale dovrebbero essere circa 100 puntate ed ora sono alla 61 e devo dire che, all'inizio la serie fa un po' cagare sia come trama che come combattimenti e disegni. E' tutto un crescendo però..mano mano migliora fino ad arrivare alla saga di Trunks del futuro che è veramente meravigliosa, specie l'ultima puntata andata in onda credo sia una delle migliori in assoluto di tutto il brand se non la migliore. Questa saga, specie come trama, davvero tocca i livelli di Z (se non addirittura li supera). Non vale questo discorso per il resto della serie fino ad oggi mostrata
Io seguo la serie in streaming. Jap sub ita.
Non ho la stessa hype avuto per un DB o un DBZ ma ci sta. Lasciando stare certe cose che non mi sono piaciute, devo dire che la saga attuale mi ha messo addosso abbastanza hype...
Siamo alla 66 e arriverà fino alla 100, quindi speriamo bene.
Ci sono cose che non tornano se pensi alla serie Z e poi alla GT e non sono neanche poche.
Una di queste è ad esempio i livelli di potenza dei vari personaggi.