ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 126
Like Tree26Mi piace

Dragon Ball Super

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Io lo sto seguendo settimana dopo settimana e non mi dispiace affatto, presto per giudicare tutto quanto ma mi piace per ora

A MaRcOsAtRy piace questo intervento

2. # ADS

Pinkman
    Ospite

Predefinito

Ragà è peggio pure del GT che dite, yo?!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ragà è peggio pure del GT che dite, yo?!

No, secondo me GT è il peggiore di tutti...

A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1014 volte

Predefinito

GT penso che sarà imbattibile nei secoli dei secoli....

Pinkman
    Ospite

Predefinito

Che c'ha di peggio il GT?! In Super ci stanno i nemici mosci che pensano a magnà e i disegni sò pure mediocri, vogliamo parlà di Vegeta quanto è diventato moscio pure lui?! Il Super Sayan God e Freezer c'hanno solo i colori diversi, yo

Il GT c'ha i disegni migliori e pure le personalità dei personaggi e la storia

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Che c'ha di peggio il GT?! In Super ci stanno i nemici mosci che pensano a magnà e i disegni sò pure mediocri, vogliamo parlà di Vegeta quanto è diventato moscio pure lui?! Il Super Sayan God e Freezer c'hanno solo i colori diversi, yo

Il GT c'ha i disegni migliori e pure le personalità dei personaggi e la storia

Premettendo il fatto che credo che per fare un paragone occorrerebbe aspettare di vedere tutta la serie Super posso dirti di vedere le puntate attuali, quelle della saga del sesto e settimo universo. Ho notato molte migliorie rispetto all'inizio a partire proprio dai disegni..proprio nella prossima puntata ci sarà sicuro un combattimento e lì valuterò in tal senso.

A dirla tutta infatti, fino ad ora, i combattimenti erano davvero lenti e macchinosi mentre sia in Z che GT quando i combattenti si scontrano fanno a pugni in maniera frenetica. La battaglia contro Golden Freezer ne é l'esempio lampante. Il SSGSS ne risente molto in quanto pare na lumaca a confronto di un normale Super Saiyan della serie Z (tanto per dire..)

GT a me é piaciuto. La prima parte di ricerca delle sfere mi ha un po' annoiato a tratti ma l'ho guardata comunque con piacere. Le saghe successive mi piacciono molto..per me sono fatte davvero bene con il finale che davvero mette i brividi a chi segue Dragon Ball fin da bambino. Bello sì ma ha una pecca molto grossa a mio avviso: Goku bambino. Sì, la storia é bella davvero ma il fatto che essenzialmente Goku non torni adulto non l'ho mai digerito anche perché da bimbo non ispira potenza come da grande e sembra un'altra persona rispetto a Goku di Dragon Ball Z. In parte si rifanno col meraviglioso Super saiyan di quarto livello

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ho visto qualcosina del Super... Concettualmente stiamo sui livelli del minestrone di fave e porco...

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

È piaciuto anche a me il GT, anche a me comunque è dispiaciuto che non sia tornato adulto sul finale e che sia andato via senza più dare notizie alla famiglia fino alla vecchiaia di Pan, si abbandona la moglie così? E comunque gli autori hanno fatto sì che Chichi diventasse una vecchietta e Bulma rimanesse bella a vedersi quando invece è più vecchia. Ok il botox, ma Chichi sembra proprio una nonna mingherlina e debole, come fa invece Bulma ad avere ancora la salute di massimo una quarantenne?

Pinkman
    Ospite

Predefinito

Ragà è migliorato, il torneo dell'universo e Trunks futuro sò belli, yo

Lo guardate pure voi?!

Pinkman
    Ospite

Predefinito

Guardate il DB Super?!?!

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima