Io lo sto seguendo settimana dopo settimana e non mi dispiace affatto, presto per giudicare tutto quanto ma mi piace per ora
Io lo sto seguendo settimana dopo settimana e non mi dispiace affatto, presto per giudicare tutto quanto ma mi piace per ora
Ragà è peggio pure del GT che dite, yo?!
GT penso che sarà imbattibile nei secoli dei secoli....
Che c'ha di peggio il GT?! In Super ci stanno i nemici mosci che pensano a magnà e i disegni sò pure mediocri, vogliamo parlà di Vegeta quanto è diventato moscio pure lui?! Il Super Sayan God e Freezer c'hanno solo i colori diversi, yo
Il GT c'ha i disegni migliori e pure le personalità dei personaggi e la storia![]()
Premettendo il fatto che credo che per fare un paragone occorrerebbe aspettare di vedere tutta la serie Super posso dirti di vedere le puntate attuali, quelle della saga del sesto e settimo universo. Ho notato molte migliorie rispetto all'inizio a partire proprio dai disegni..proprio nella prossima puntata ci sarà sicuro un combattimento e lì valuterò in tal senso.
A dirla tutta infatti, fino ad ora, i combattimenti erano davvero lenti e macchinosi mentre sia in Z che GT quando i combattenti si scontrano fanno a pugni in maniera frenetica. La battaglia contro Golden Freezer ne é l'esempio lampante. Il SSGSS ne risente molto in quanto pare na lumaca a confronto di un normale Super Saiyan della serie Z (tanto per dire..)
GT a me é piaciuto. La prima parte di ricerca delle sfere mi ha un po' annoiato a tratti ma l'ho guardata comunque con piacere. Le saghe successive mi piacciono molto..per me sono fatte davvero bene con il finale che davvero mette i brividi a chi segue Dragon Ball fin da bambino. Bello sì ma ha una pecca molto grossa a mio avviso: Goku bambino. Sì, la storia é bella davvero ma il fatto che essenzialmente Goku non torni adulto non l'ho mai digerito anche perché da bimbo non ispira potenza come da grande e sembra un'altra persona rispetto a Goku di Dragon Ball Z. In parte si rifanno col meraviglioso Super saiyan di quarto livello![]()
Ho visto qualcosina del Super... Concettualmente stiamo sui livelli del minestrone di fave e porco...
È piaciuto anche a me il GT, anche a me comunque è dispiaciuto che non sia tornato adulto sul finale e che sia andato via senza più dare notizie alla famiglia fino alla vecchiaia di Pan, si abbandona la moglie così? E comunque gli autori hanno fatto sì che Chichi diventasse una vecchietta e Bulma rimanesse bella a vedersi quando invece è più vecchia. Ok il botox, ma Chichi sembra proprio una nonna mingherlina e debole, come fa invece Bulma ad avere ancora la salute di massimo una quarantenne?
Ragà è migliorato, il torneo dell'universo e Trunks futuro sò belli, yo
Lo guardate pure voi?!
Guardate il DB Super?!?!