Io lo sto seguendo settimana dopo settimana e non mi dispiace affatto, presto per giudicare tutto quanto ma mi piace per ora
Io lo sto seguendo settimana dopo settimana e non mi dispiace affatto, presto per giudicare tutto quanto ma mi piace per ora
Ragà è peggio pure del GT che dite, yo?!
GT penso che sarà imbattibile nei secoli dei secoli....
Che c'ha di peggio il GT?! In Super ci stanno i nemici mosci che pensano a magnà e i disegni sò pure mediocri, vogliamo parlà di Vegeta quanto è diventato moscio pure lui?! Il Super Sayan God e Freezer c'hanno solo i colori diversi, yo
Il GT c'ha i disegni migliori e pure le personalità dei personaggi e la storia
Premettendo il fatto che credo che per fare un paragone occorrerebbe aspettare di vedere tutta la serie Super posso dirti di vedere le puntate attuali, quelle della saga del sesto e settimo universo. Ho notato molte migliorie rispetto all'inizio a partire proprio dai disegni..proprio nella prossima puntata ci sarà sicuro un combattimento e lì valuterò in tal senso.
A dirla tutta infatti, fino ad ora, i combattimenti erano davvero lenti e macchinosi mentre sia in Z che GT quando i combattenti si scontrano fanno a pugni in maniera frenetica. La battaglia contro Golden Freezer ne é l'esempio lampante. Il SSGSS ne risente molto in quanto pare na lumaca a confronto di un normale Super Saiyan della serie Z (tanto per dire..)
GT a me é piaciuto. La prima parte di ricerca delle sfere mi ha un po' annoiato a tratti ma l'ho guardata comunque con piacere. Le saghe successive mi piacciono molto..per me sono fatte davvero bene con il finale che davvero mette i brividi a chi segue Dragon Ball fin da bambino. Bello sì ma ha una pecca molto grossa a mio avviso: Goku bambino. Sì, la storia é bella davvero ma il fatto che essenzialmente Goku non torni adulto non l'ho mai digerito anche perché da bimbo non ispira potenza come da grande e sembra un'altra persona rispetto a Goku di Dragon Ball Z. In parte si rifanno col meraviglioso Super saiyan di quarto livello
Ho visto qualcosina del Super... Concettualmente stiamo sui livelli del minestrone di fave e porco...
È piaciuto anche a me il GT, anche a me comunque è dispiaciuto che non sia tornato adulto sul finale e che sia andato via senza più dare notizie alla famiglia fino alla vecchiaia di Pan, si abbandona la moglie così? E comunque gli autori hanno fatto sì che Chichi diventasse una vecchietta e Bulma rimanesse bella a vedersi quando invece è più vecchia. Ok il botox, ma Chichi sembra proprio una nonna mingherlina e debole, come fa invece Bulma ad avere ancora la salute di massimo una quarantenne?
Ragà è migliorato, il torneo dell'universo e Trunks futuro sò belli, yo
Lo guardate pure voi?!
Guardate il DB Super?!?!