Per tutti quelli che seguono su Italia 1 Naruto: vi sembra normale che nel punto piu bello danno 2 film e poi facciano ricominciare di nuovo lo Shippuden??????????
Nn c e niente di piu fastidioso
Per tutti quelli che seguono su Italia 1 Naruto: vi sembra normale che nel punto piu bello danno 2 film e poi facciano ricominciare di nuovo lo Shippuden??????????
Nn c e niente di piu fastidioso
Io non lo vedo più ma non e' la prima volta che italia 1 fa ste cose di ripartire dall'inizio o quasi un serie.
quando trasmettevano per la prima volta dragon ball quando era piccolo ci sono stato 3 anni prima di vederlo tutto,perché ogni volta iniziava dall'inizio arrivavano dove l'avevano interrotto,facevano 10 puntate circa in più e lo ristaccavano mettendolo nuovamente dall'inizio e via dicendo ogni anno allo stesso modo.
se lo segui ti consiglio di cercare qualche sito dove ci sono tutte le puntate e magari trovi pure quelle in sub-ita che ancora in italia non ci stanno
Se vuoi più fluidità devi per forza vederle subbate. I doppiaggi italiani sono lenti, devono comprare i diritti delle puntate(che tra l'altro escono 1 volta a settimana a Tokyo e non tutti i giorni come poi vengono riprodotte in Italia).
mi sono incavolato anchio,proprio quando Naruto doveva iniziare ad affrontare la terza grande guerra ninjia,MA VI DICO CHE GLI EPISODI FINO AL 329 STANNO SU YOUTUBE.
adesso su YouTube sono arrivati a 332.
@MrLordDark98 se interessa ho dei link dove c'e' tutta la saga completa fino alla puntata trasmessa oggi per la prima volta in sub-ita (l'ultima trasmessa in giappone insomma) cosi eviti di capitare qualche puntata di youtube che e' stata rimossa, che capita avvolte...
Se interessa o a chi interessa me lo fa sapere che non ci sto nulla ad inviarli..
grazie,si mi interesserebbe,me li puoi mandare per favore?
si era quella mi confondo certe volte.