alvino nn m piace proprio!crudeli invece...crudeli è crudeli...è un mito!forza milan 4 ever!
P.S. anke se leggete che sn di napoli,sn milanista da sempre.....
forza milan!!!!
e xkè dovrei?!?io sn onesto chiunque mi conosce lo sa x ki tifo,io nn l'ho mai nascosto!e poi....io ho sempre amato ki vince,e quando ero + piccolo il napoli nn vinceva niente,mentre il milan:campionati,champions,intercontinentale,etc. etc. etc.
poi cn gli anni una simpatia si è trasformata in vero tifo,e ora,anke se il periodo nn è dei migliori..io tifo sempre rossonero.
in fondo è meglio essere coerenti,che cambiare squadra a seconda del momento,no?
e io su questo sn sempre stato deciso.....
appunto
solo perche si vince allora faccio il tifo per quella squadra . che sia milan, juve, inter (prche sempre di queste si parla)infatti quelli che non fanno il tifo per la squadra della citta sono al 99% divise fra le 3 citate
una squadra non va tifata perche spesso vince, e che se non è quest anno sarà di sicuro fra uno o due, ma devi soffrire ogni domenica e ogni anno,e goderti anche le poche vittorie domenicali. e quindi tifare e difendere i colori della squadra della tua citta
ti avrei detto lo stesso anche se fossimo tutti e due di roma , di firenze ecc
ti piace vincere facile eh ?
D.B.???
Dove seeeeeeei???
lui non si è mai nascosto...
forse non esce perchè lui preferisce chi vince