Ho appena finito la seconda media e mi sono appena venute in mente delle figure dei miei compagni di classe nelle ore di ed sessuale.
Premetto che i miei compagni di classe sono dei pervertiti buoni, cioè loro nelle gite stanno negli ultimi posti coi cellulari a guardarsi i filmini e robe varie però questa volta ne hanno dette di tutti i colori!
1) Il sessuologo stava parlando dell'epoca primitiva e che gli uomini avevano paura delle donne ed è saltata fuori una discussione e ha detto:" PROVIAMO A FARE UN SALTO IN DIETRO" E albi si alza dalla sedia e urla:SIII IO VOGLIO FARE UN SALTO!!!!!!!!!! Tutti lo guardano così e poi giù a ridere!
2) Il sessuologo stava spiegando di quelle persone che si operano per cambiare sesso e allora ci fa:"PERCHE' FA PIU' MALE QUELLA CHE HANNO DENTRO CHE GLI EFFETTI DELL'OPERAZIONE" E ANDREA:" MA NON GLI FANNO L'ANESTESIA'!?! e ancora lui:" SI GLIELA FANNO ME TI ASSICCURO CHE FA PIU' MALE DENTRO CHE FUORI" e andrea ancora con una faccia del tipo : PERCHE' LEI L0 HA FATTO!?!?!
3)Sempre il dottore che dice:" QUANDO SEI RAGAZZINO DOPO AVER FATTO SESSO CON UNA PERSONA TI SENTI UNA BOMBA!!! E sempre andrea:"AAAAAAAAHHH COME LISTERINE!!!!!!!!!!!!!!!