***Della Prof***
Premetto che la nostra prof non viene x tutto l'anno, perchè ha avuto un bimbo da poco.
La sostituta non è venuta per un pò di tempo dopo le vacanze, e noi abbiamo chiesto in giro. Stamattina quindi ci siamo stupiti molto di trovarla in classe. Quando la professoressa ha visto che non avevamo i libri, ci ha chiesto come mai e noi le abbiamo detto che ci avevano detto le altre professoresse che il suo contratto era scaduto alla fine di dicembre.
La sua faccia --->
Poverina, ha commentato: "queste sono informazioni personali che non dovrebbero dare..."
***Di un mio compagno***
Era l'ora di sostituzione, e nostri due amici incominciano a lanciarsi un'astuccio a mò di pallone. Ad un certo punto la professoressa si gira e vede uno dei due esultare facendo un gesto un pò sconcio (le due braccia vicino ai fianchi avanti e indietro) e l'altro lanciare l'astuccio come una palla da baseball... I due se ne sono accorti, e hanno fatto una faccia come per dire "oh-oh" e la professoressa --->
ihih
***Questa invece è mia... ***
Stavo camminando per la strada diretta verso la fermata dell'autobus, quando vedo un ragazzo che mi piace da un pò di tempo. Vedo che è da solo e mi faccio coraggio, gli vado vicino e lo bacio () lui ci sta, dopo due secondi si stacca e si guarda attorno. Vedo che una mia grande amica (non l'avevo notata prima) mi guarda sorpresa e furente, e all'improvviso si gira e se ne va. Io mi rivolgo al ragazzo e gli chiedo "ma che gli è preso a Fede?" e lui "non te l'ha detto? Stavamo insieme..." e se n'è andato sconsolato.
Vabbè, tanto è risaputo, io con i ragazzi sono troppo sfortunata