ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

In trasferta 2

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito In trasferta 2

Queste sono molto più soft dell'altra.. fortunatamente u.u

L'anno scorso con gli stessi amici dell'altra figuraccia, eravamo a S.Marino per le giornate medievali.. bellissime, ma a fine luglio con le stradine tutte in salita.. e quindi a fine giornata stavamo veramente trinciati!
    Morti di fame approdiamo ad un ristorantino dove ci sediamo. Un cameriere ci porta la bottiglia d'acqua che avevamo richiesto ma dimentica i bicchieri.. restiamo così quindi tipo 10 minuti tutti a fissare quella bottiglia con l'aria di chi non beve da una settimana e ha perso tutti i liquidi XD a un certo punto io non ce la faccio più ed esclamo, nel mio dialetto:

"eh, e che c'amma 'ttaccà alla buttij??????!" (dobbiamo attaccarci alla bottiglia???)

e proprio in quel momento passa il cameriere morto di risate che risponde "scusami.. hai ragione..." ma aveva nel frattempo i bicchieri già in mano XD

Un'altra, dieci minuti dopo: arriva un altro cameriere, non italiano, dalla pronuncia un po' arrangiata. Con un taccuino prende le nostre ordinazioni, ed il mio ragazzo ordina una pizza "acciughe e capperi".
    Ora, io ero distratta a parlare con le amiche e quando il cameriere ha fatto il riepilogo delle ordinazioni e ha detto "cappèri" invece di "càpperi" io giuro e spergiuro che ero convinta che l'avesse detto il mio ragazzo!
    Allora mi giro e lo prendo per i fondelli.. "ahahaha scemone, cappèri??? ma che stai a dì!!!! ahahahahahaha deficente.."
    Poi alzo lo sguardo e vedo l'espressione AGGHIACCIANTE del cameriere sconvolto che penso volesse darmi due o tre pizze... in faccia!

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

ahahaahahhahahahhahahahahhaahahahahahaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa