Premetto che io sn la stessa persona del nick thedarknessgirl,quindi chi già mi conosce,conosce già la mia fama di scema del villaggio..^^
allora,parto con la più fresca fresca,appena sfornata.
Eravamo appena usciti dal campo di ed.fisica ed ero stanca sfinita.Mi girava la testa e nn capivo più nulla..Camminavo come una drogata e per poco non cadevo in braccio ad un ragazzo che manco conoscevo.. Passando davanti la scuola, barcollando vedo il tipo che ultimamente mi piace da matti e dicendo a voce alta (non so nemmeno a chi mi stessi rivolgendo):<oh mio dio,oh mio dio,oh mio dio..> (talmente è bello sto tipo),vado sbattere contro un palo.Sbang!
e io:
<oh mio...merdaaaaaa>
Classico!
un giorno,in classe un mio compagno aveva notato che un'altro compagno si stava massaggiando le ehm..biglie ,diciamo..ridevamo come pazzi,perkè ci metteva così d'impegno....
così uscendo dalla scuola io avevo intenzione di dirlo ad una mia amica,e ho questa abitudine che invece di parlare io urlo!
Poi a fine racconto la mia socia mi avverte che loro 2 erano propri lì dietro..e io subito:<,ma vaaaa!>
mi faccio per girare e...
erano lì,veramente!
persa dal panico, sterzo a sinistra e proseguo per una strada sconosciuta,tanto per nascondermi e nel farlo urlo: <vado a trovare mio zio!!!!> e sparisco.
-.- e mio zio,tanto per capirci, abita 50 kilometri più lontano.