ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Prostituto in ufficio parte II

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Foggia
    Iscrizione: 22/8/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Figo Prostituto in ufficio parte II

    Ciao raga per chi avesse letto prima prostituto in ufficio .... avevo promesso che c sarebbe stata vendetta tremenda vendetta e cosi e stato.....



    I miei colleghi erano in pausa pranzo e sfortunatametne per me e per loro nn sono potuto andarea pranzo perchè avevo da lavorare ....
    Però era il momento giusto per lo scherzone del secolo ....

    Allora ho fatto una screenshot dello schermo ( per chi nn sapesse cos'è una screenshot dello schermo sarebbe praticamente una foto instantanea del dekstop / sfondo del pc ) e l'ho messo come sfondo del pc ... fatto ciò ho disattivato la barra delle applicazioni del pc e l'ho spostata sotto lo schermo (la barra delle applicazioni e la barra dove voi avete il tasto start per andare a programmi e o bisogna essere precisi per chi nn capisce) dopo di che ho inserito tutte le icone dello schermo in una cartella nascosta

    Facendo tutto cio il mio collega si sarebbe trovato uno schermo identico a quello che aveva ma con la differenza che se cliccava qualsiasi cosa nn sarebbe successo nulla perchè era una foto dello schermo e quindi le icone erano finte così come la barra sotto .... pero pensate che sia finito qui neanche per sogno ... per distogliere l'attenzione dal particolare dello schermo ho staccato il mouse tanto per divertirsi un'altro po ... e poi dulcis in fundo proprio per essere infami dentro
    ho impostato la tastiera come una tastiera francese ... per chi nn lo sapesse la tastiera francese e diversa dalle altre
    ha gli stessi tasti ma in posizioni diversi tipo al posto della A c'è la Q e viceversa al posto della U c'è la ç ehehehhehehehh cosi in maniera tale che appena iniziavano a scrivere nn avrebbero capito nulla .....

    RAGA E STATO UN'ORA E MEZZA DI PURA ILARITA PERCHè OGNI VOLTA CHE SI RISOLVEVA UNA COSA NE TROVAVA UN'ALTRA
    E STA PIU O MENO UN'ORA PER CAPIRE PERCHè NN FUNZIONASSE LO SCHERMO E UNA BUONA MEZZ'ORA PER CAPIRE IL PROBLEMA DELLA TASTIERA ... VISTO CHE NOI PROGRAMMATORI ABBIAMO IL VIZIO DI SCRIVERE SENZA GUARDARE LA TASTIERA IMMAGINATE LA FACCIA QUANDO VEDEVA CHE CIO CHE SCRIVEVA ERA TUTTO DIVERSO DA QUELLOC CHE DIGITAVA ..... EHEHEHEH INFAME..........


    VENDETTA FU

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ahah... La vendetta è stata senza dubbio all'altezza... Muahmuahmuah

  4. #3
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Spero tu non sia sistemista o... scorgo un po' di abuso di potere

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Foggia
    Iscrizione: 22/8/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Spero tu non sia sistemista o... scorgo un po' di abuso di potere
    no sono un programmer normalissimo ma come disse qualcuno di importante che nn ricordo il nome forse Alberto Sordi .....
    A GUERA E GUERA

  6. #5
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bravoo!!

  7. #6
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    ma ke spettacolo! questa sì ke è una vendetta!

Discussioni simili

  1. Prostituto In Ufficio
    Da LoMuX nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:16
  2. Problema in ufficio
    Da bigboss86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 13:33
  3. ufficio immigrazione
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:57
  4. Donne in ufficio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 18:43
  5. in ufficio
    Da yaya nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 10:47