ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Vabbè allora ....

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Foggia
    Iscrizione: 22/8/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Figo Culo Tonante

    Ciao ragazzi sono nuovo ...
    però se si parla di figuracce mi devo intromettere prepotentemente (tendo a precisare che è TUTTO VERO) :
    Figura numero 1 :
    Stavo andando a fare il mio primo colloquio di lavoro qui a Milano e in metropolitana mi trovo a discutere con una eccellentissima testa di Ravanello che per sbaglio l'avevo semplicemente urtato e nonostante tutto le mie scuse (da notare che qui a Milano è impressionante la metropolitana la vivono come una guerra Mors tua vita mea <-- o come si scrive ) si è incacchiato come una faina nonostante tutto gli avessi detto che era colpa mia ...
    Ho troncato la discussione mandandolo a quel paese perchè mi dovevo concentrare sul colloquio ....
    ARRIVO SUL POSTO E CHI ERA L'UOMO CHE MI DOVEVA FARE IL COLLOQUIO .... INDOVINATE ?
    io la prima cosa che ho detto dopo esserci fatto una bella risata è stata " SI COMUNQUE AVEVO RAGIONE IO ...." (che faccia da culo che sono)
    ....
    FORTUNATAMENTE SONO PASSATI 6 MESI DA QUEL GIORNO E SONO ANCORA AL MIO POSTO ...

    Figura numero 2:
    Simpatica giornata trascorsa al mare .... Ero li tranquillo in spiaggia mentre mi leggevo la mia simpaticissima gazzetta dello sport .... quando il DRAMMA ....
    Avevo da fare una di quelle Sc****gie da Estradizione a causa della cattiva digestione della sera prima ...
    Ero li sulla sdraio ....
    Mi giro a destra ... NESSUNO
    Mi giro a sinistra ... NESSUNO
    e BRAAAAAAM
    ...
    Soddisfatto della mia buona azione quotidiana torno a leggere il giornale quando mi accorgo che dietro la mia sedia a sdraio c'era mia cognata dormiente sdraiata dietro per non avere il sole in faccia (TENDO A PRECISARE CHE ERA UNA DELLE PRIME VOLTE CHE USCIVO CON LA SORELLA DELLA MIA RAGAZZA) e lei svegliatasi di soprassalto con una faccia sconvolta mi guarda e mi dice :
    "Che è successo?"
    e io : " NO niente e il tempo che si è guastato sta tuonando e meglio che chiamiamo gli altri e andiamo ...."
    FIUUUUUU MENO MALE CHE NON SI E' ACCORTA DI NIENTE PERO' PENSO CHE DOPO L'ARIA SIA DIVENTATA RAREFATTA SEMBRAVA DI RESPIRARE A PIENI POLMONI IN UNA FABBRICA DI LETAME PER CAMPAGNE ....(SE ESISTONO)


    Ultima modifica di LoMuX; 25/8/2008 alle 16:00

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ke forte la seconda ..complimenti x la prima

Discussioni simili

  1. e vabbè
    Da Artemisia nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 17:37
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/4/2008, 15:24
  3. allora..........
    Da roulette russa nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 17:14
  4. allora.....
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 15:43
  5. Allora...
    Da L@ry nel forum Trash
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 26/7/2005, 19:46