l'anno scorso mentre eravamo a scuola durante un'ora di spagnolo la prof comincia a fare domande su un testo..naturalmente nexuno alzava la mano xD quando a un certo punto un mio compagno (ke in spagnolo ha non suff ma in claxe nn fa smettere di ridere un secondo! xD) alza la mano... la prof cn occhi fuori dalle orbite dice cn voce tremolante (credo spaventata da quello ke gli potexe dire pietro xD) "pietro ? " e lui " poxo andare in bagno ?"
gia li qualcuno aveva cominciato a ridere xD.. comunque la prof, ke pretendeva ke le si rivolgesse in spagnolo durante le sue lezioni dice "escusame, no te entiendo" e lui ripete convinto cn un tono un po' + alto "posso andare in bagno?". e li le risate gia volavano. la prof xò continua "pietro, no te entiendo!" lui si gira verso il resto della classe e dice sottovoce "ma è andata questa? xD" poi si rigira verso la prof e le dice sillabando "POSSO ANDARE IN BAGNO ?"
ahah li anke la prof non è riuscita a trattenersi.. xD
magari raccontata così nn fa molto ridere.. ma quando io ripenso a quella scena davvero comincio a ridere come una scema xD !