Visualizzazione stampabile
-
La pipì nel the
a scuola la maestra mi ha chiesto di cogniugare il verbo scopare allora io ho detto io scopo tu scopi la maestra scopa noi scopiamo insieme voi scopate alla maestra essi scopano i bidelli ......allora la maestra mi ha mandato fuori in punizione.poi la maestra ha chiesto ai bidelli di fare il the dp quando l'anno fatto, i bidelli mi hanno chiesto di portare il the alla maestra ma....io x vendetta sn andata in bagno ho svuotato il the e ho fatto la pipì dp sn uscita e lo dato ai bidelli dp i bidelli lanno dato alla maestra e la maestra la bevuto e ha licenziato i bidelli ma i bidelli mi anno tolto i pantaloni davanti a tutti che vergogna.....:oops::cry:ma poi li ho denunciati è stata una cs divertente ma anche vergognosa:Pby emily
-
ahahahahaha brava ahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
chihuahua
a scuola la maestra mi ha chiesto di cogniugare il verbo scopare allora io ho detto io scopo tu scopi la maestra scopa noi scopiamo insieme voi scopate alla maestra essi scopano i bidelli ......allora la maestra mi ha mandato fuori in punizione.poi la maestra ha chiesto ai bidelli di fare il the dp quando l'anno fatto, i bidelli mi hanno chiesto di portare il the alla maestra ma....io x vendetta sn andata in bagno ho svuotato il the e ho fatto la pipì dp sn uscita e lo dato ai bidelli dp i bidelli lanno dato alla maestra e la maestra la bevuto e ha licenziato i bidelli ma i bidelli mi anno tolto i pantaloni davanti a tutti che vergogna.....:oops::cry:ma poi li ho denunciati è stata una cs divertente ma anche vergognosa:Pby emily
...non ho parole...cioè...scusa la sincerità ma mi sa tanto di balla gigantesca...a parte che...che schifo.. se fosse vero anche io ti avrei mandato fuori...ma comunque sia non credo a una parola di ciò che hai detto...Maestra?? quanti anni hai?? si vede che sei piccolina. Boh vabbè..il mio è un parere comunque.
-
Quote:
SaraNana
...non ho parole...cioè...scusa la sincerità ma mi sa tanto di balla gigantesca...a parte che...che schifo.. se fosse vero anche io ti avrei mandato fuori...ma comunque sia non credo a una parola di ciò che hai detto...Maestra?? quanti anni hai?? si vede che sei piccolina. Boh vabbè..il mio è un parere comunque.
io sono d'accordo....mi sa di balla.
-
è una balla, non ti crede nessuno -.-
-
Quote:
*Sniper*
è una balla, non ti crede nessuno -.-
-
-
Quote:
Morgana *_*
io sono d'accordo....mi sa di balla.
Anche a me sa di balla...
-
-
mia nonna piscia benzina
e mio nonno si chiama babbo natale
-
Ragazza mia prima de scrive cavolate accertati ke nn sia esagerata cm questa...dille un po piu credibili almeno!
-
Quote:
Il Bona
che balla assurda
-
e tu avresti 18 anni?????? ma va la.....
-
-
Quote:
Il Bona
mia nonna piscia benzina
e mio nonno si chiama babbo natale
wow tieniti cara la nonna:lol:...anzi xkè nn apri un distributore?ci fai pure qualche soldino:lol:
ps: tuo nonno è un gran bastardo sto natale nn mi ha portato un cavolo:lol:
vabbe basta x stasera le cazzate le ho dette:roll:
-
-.- simpatika-.-
realista-.-
wow-.-
-
A parte che non credo che hai 10 anni.
Ti diverti mooolto male:roll:
-
Quote:
SwEeT**MiStAkE
-.- simpatika-.-
realista-.-
wow-.-
:lol:
-
balla e poi non sai neanche scrivere in italiano
-
balla gigaaaaaaaaaaaaantescaaaaaaaaa
-
-.- cavolo sei proprio figa!!! -.-
-
Quote:
carlo'92
balla gigaaaaaaaaaaaaantescaaaaaaaaa
Accidenti che fantasia che hai!!
-
hehehehehe
:lol:hehehehe :lol:
Emy, emy.... sei troppo forte... ma ti sei dimenticata di dire che lì eri all'asilo certo che poi non ti credono! cmq è vero... aveva 4 anni però... e la storia è un pò diversa cmq più o meno è vera! vabbè ciao emy tvtttb:kiss:
-
praticamente ci ha costruito un po' sopra...boh..cmq non ci credo.
-
voglio la storia vera ! ! ! dovresti fare compagnia a fibra ... BUGIARDA
-
Quote:
_genio_
voglio la storia vera ! ! ! dovresti fare compagnia a fibra ... BUGIARDA
haha
cmq sul serio... sta storia mi sa di IMPOSSIBILE... poi cmq fosse montata all'asilo da qnd'è che ti chiedono di cognugare i verbi ?
secondo me è tutto inventato, cmq dai me stai simpatica cmq xD
-
-
come fai a farti venire queste fantasie .assicurati che hai collegato il cervelletto se mai lo dovessi avere. sei assurda
-
Quote:
ciambellina
:lol:hehehehe :lol:
Emy, emy.... sei troppo forte... ma ti sei dimenticata di dire che lì eri all'asilo certo che poi non ti credono! cmq è vero... aveva 4 anni però... e la storia è un pò diversa cmq più o meno è vera! vabbè ciao emy tvtttb:kiss:
Ammazza a 4 anni io sc****e nemmeno sapevo che voleva dire, e tanto meno sapevo coniugare i verbi.... BHO...
Bax Ery :kiss::P:)
-
ma s'è capito quanti anni c'ha questa?