Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SiMpLy Me
Ma almeno raccontale bene queste balle!!! Cmq avete ragione k è proprio piccola...ma nn di età ma di cervello!!!
Tu hai poco più di lei... :ehm:
-
Quote:
SiMpLy Me
Infatti MAESTRA?? Mah... se racconti le st*****e almeno rakkontale bene!!! mamma mia!!! Ma poi maestra...mAH...lo sai k nn ti krede nex1?! Te ne sei accorta mi auguro!!! Madò...Ma poi xk sparare ste c*****e??E' impossibile k hai fatto pipi nel the e la maestra ha incolpato i bidelli...gliel'hai portato tue glielo avresti dtt! Mamma mia...io nn sn grande, ma qst è proprio una bimba piccola!!! E mi fa venire gli sc*zzi!!! Ma deve fare la I media?? Mah...datemi una risp...dite k ne pensate del mio mess...CMQ PENSA A BALLE MIGLIORI & A RIFARTI IL CERVELLO...invece k a scopare!!
Sinceramente penso che aggredire così una bambina non mi sembra un comportamento da "grande" (come vorresti sembrare)...
Va bene, ha detto una balla, ma ha detto anche "maestra" quindi è ancora piccolina, e l'infanzia è fatta anche di bugie...
E datti un po' una calmatina :|
-
non ti preoccupare per mia cugina, a lei non importa niente, non ci rimane male.... tranquilla! anzi si è messa a ridere quando si è accorta che nessuno le credeva! vabbè ciao
-
-
Io però na cosa del genere l'avrei dovuta fare ad un professore che ce l'ha con me per fatti personali... ma preferisco rigargli l'auto.
Comunque bella balla... se è vera allora sei una bambina... e avrai un futuro da Bastardi Dentro xD!
-
:ehm:wow....ke fantasia......!!!! :| :no:
-
Quote:
ItalianoMorto
O_O io mi sono fatto Marilyn Monroe.
hai kiamato la tua cagna cosi?:D
-
a questo raccontino mancavano solo le risate fuori campo per diventare un perfetto telefilm... -,-'
ma fammi il piacere...
-
Mazza mancheranno una ventina di H cos'è nn ti funziona l'H sulla tastiera perchè sembra fatto di proposito ....
Per quanto riguarda mio nonno ha 10 palle e lo chiamano Flipper ....
-
Io ho portato da piccolo una fetta di pane e nutella alla maestra .....
Non vi dico cos'era la nutella ..........
http://i128.photobucket.com/albums/p.../cacaArale.jpg
-
Quote:
*Sniper*
è una balla, non ti crede nessuno -.-
ma che fantasia che ha questa ragazza!!!!
come si può credere ad una cosa simile ? :lol::lol::lol:
ahahahahahahah
-
:lol: Allora che è un Bippata si è capito! Però... scusa cara Emily, se ti volevi far credere dovevi ragionare un pò di +!
Secondo te i bidelli adesso ti levano i pantaloni? e ke sn dei pedofili?:|
La "maestra" daltronde se ne accorgerebbe se ci fai il bisognino dentro nn credi?
E poi un'insegnante nn ti direbbe mai di coniugare il verbo "sco**re"!!
Dai... almeno scrivile credibili, no? Cmq sei simpatica! XD
-
Quote:
°Sweet Angel°
Tu hai poco più di lei... :ehm:
IO HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE e cmq è vero lo kredono tt k è 1 bimbetta...1 k rakkonta qst kose è solo una bimbetta! E poi..io ho poko piu di lei?Ma k vuoi?Nn mi konosci, nn sai qll k diko...qst qui dice stupidaggini k c poxo fare?Io nn parlo male e nn sn pikkola...se vuoi kiedi dalle mie parti...nn rompermi!
-
e poi un prof nn ha il diritto di licenziare un bidello...
-
è una balla tu hai 11 anni cm me
-
sisi.. e ti dobbiamo credere?
-
Quote:
Cdj
ahahahhaaha ke ballaaaaaaaaaaaaaa
cmq se devo dirti la verità , mia mamma è Jennifer Lopez e mio padre è Ben Affleck .......nasconditiiiiiiiii
non ti credo neanke se ci fosse la tua maestra che me lo giurerebbe
meio star zitti che aprire qsti topic che non c'hanno senso e.
da come parli nn c'hai per niente 18 anni
ALLORA MIO PADRE E' BRAD PITT E MIA MAMMA E' ANGIOLINA JOLIE E HO TANTISSIMI FRATELLI MOLTI ANKE ADOTTATI...........................cmq e' la cazzata dell' anno
-
WLF VERBO SKOPARE!!!!! WLFWLFWLF :lol:
Dai su è vero ke è una balla ma nn aggreditela così...
-
Quote:
chihuahua
a scuola la maestra mi ha chiesto di cogniugare il verbo scopare allora io ho detto io scopo tu scopi la maestra scopa noi scopiamo insieme voi scopate alla maestra essi scopano i bidelli ......allora la maestra mi ha mandato fuori in punizione.poi la maestra ha chiesto ai bidelli di fare il the dp quando l'anno fatto, i bidelli mi hanno chiesto di portare il the alla maestra ma....io x vendetta sn andata in bagno ho svuotato il the e ho fatto la pipì dp sn uscita e lo dato ai bidelli dp i bidelli lanno dato alla maestra e la maestra la bevuto e ha licenziato i bidelli ma i bidelli mi anno tolto i pantaloni davanti a tutti che vergogna.....:oops::cry:ma poi li ho denunciati è stata una cs divertente ma anche vergognosa:Pby emily
Ah ah ah ah..:lol:
Cioè i bidelli ti dicono di dare il thè alla maestra e tu glielo ridai indietro dopo che sei stata via mezz'ora con il bicchiere..?:lol::lol:
E poi la maestra che licenzia i bidelli..:lol::lol: ma da quando hanno questo potere..??:lol:
E in fine i bidelli ti tirano giù i pantaloni dall'oggi al domani..:lol::lol:
Manco nei cartoni succede così.. forse nemmeno nei film di pierino nelle commedie all'italiana..:lol::lol:
Key:lol:
-
si come no e io sono la maga zurli':?
-
mio nonno spaccia e mia nonna fuma ._.°
fin quando c'era da coniugare il verbo scopare, bè poteva anche starci ma poi impossibile che una persona non si accorge che al posto del thè sta bevendo un'altra cosa, poi la parte finale uahaha
-
Incredibile. I topic più stupidi sono sempre quelli con più risposte.
-
Quote:
chihuahua
a scuola la maestra mi ha chiesto di cogniugare il verbo scopare allora io ho detto io scopo tu scopi la maestra scopa noi scopiamo insieme voi scopate alla maestra essi scopano i bidelli ......allora la maestra mi ha mandato fuori in punizione.poi la maestra ha chiesto ai bidelli di fare il the dp quando l'anno fatto, i bidelli mi hanno chiesto di portare il the alla maestra ma....io x vendetta sn andata in bagno ho svuotato il the e ho fatto la pipì dp sn uscita e lo dato ai bidelli dp i bidelli lanno dato alla maestra e la maestra la bevuto e ha licenziato i bidelli ma i bidelli mi anno tolto i pantaloni davanti a tutti che vergogna.....:oops::cry:ma poi li ho denunciati è stata una cs divertente ma anche vergognosa:pby emily
si certo, e io sono goldrake, ma falla finita
-
Quote:
SaraNana
...non ho parole...cioè...scusa la sincerità ma mi sa tanto di balla gigantesca...a parte che...che schifo.. se fosse vero anche io ti avrei mandato fuori...ma comunque sia non credo a una parola di ciò che hai detto...Maestra?? quanti anni hai?? si vede che sei piccolina. Boh vabbè..il mio è un parere comunque.
Quoto.
-
Quote:
mushi
-
Quote:
mushi
Incredibile. I topic più stupidi sono sempre più stupidi...
-
Quote:
God's Regret
Incredibile. I topic più stupidi sono sempre più stupidi...
:lol:
-
Hai copiato da Piccola peste 2.
-
Quote:
Half shadow
Hai copiato da Piccola peste 2.
-