Io personalmente non credo al fatto che la maestra desiderasse davvero il the...
Visualizzazione stampabile
Io personalmente non credo al fatto che la maestra desiderasse davvero il the...
sbebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem :lol: (tnt x citare noe xD)
mai prvato a scrivere un libro?cn sta fantasia ci fai i milioni -.-
:o...bellissima la fantasia infantile:lol:
dato il nome del forum pero' ci sta' ihihihihhihihihih
Primo: se hai una maestra che ti chiede di coniugare il verbo scopare, allora ti consiglio di cambiare scuola.
Secondo: se hai davvero dodici anni e ti metti a coniugare il verbo scopare in quel modo allora mi dispiace ma i tuoi genitori ti hanno cresciuta un pò male.
Terzo: non credo che alle elementari buttino fuori gli alunni dalla classe, ma se lo fanno dubito proprio che i bidelli diano a te (che sei stata sbattuta fuori) il il thè da dare alla maestra.
Quarto: i bidelli hanno cambiato idea proprio dopo che tu hai fatto la pipì e hanno deciso di portarglielo loro il tè alla maestra e non più tu?
Quinto: hai una maestra un pò idiota se non riesce a distinguere l'odore del the da quello della pipì.
Sesto: le maestre non hanno il potere di licenziare i bidelli.
Settimo: se i bidelli ti hanno tolto i pantaloni credo siano un tantino pervertiti.
Conclusione: hai maestre idiote e bidelli pervertiti, ma anche se non li avessi, ti consiglierei ugualmente di andare in una scuola migliore in cui ti insegnino le parole in versione integrale (per esempio "dp" in realtà sarebbe "dopo"...sai???), l'esistenza della punteggiatura (tipo virgole, punti e cose del genere)e magari dopo che impari tutte queste cose ti consiglierei di iscriverti in una facoltà di recitazione, chissà che magari tra qualche anno le cazzate riesci a raccontarle meglio, che dici???
E' inutile che scrivete in questo topic.
L'autore del topic allora scrisse una balla, dato che era talmente annoiato.
E poi il topic in questione è del Febbraio 2008... più di un anno fa!
balla!!!
balla 1. se ripetendo i verbi dici quelle cose, mi sembra strano che ti abbia mandato solo fuori.
balla 2. la "maestra" non può licenziare i bidelli.
balla 3. è strano che i bidelli danno a te il the da dare alla "maestra" e che lei non si sia accorta che stava per bere piscio
balla 4. i bidelli non possono abbasarti i pantaloni davanti alla classe
balla 5. la "maestra" non può chiederti il verbo scopare
Tu 6 una bambina malata di mente!! Cm puoi pensare ke la gente creda alle cazzate ke inventi?? Ti pare ke i bidelli ti facciano spogliare davanti alla classe?? O ke la "maestra" tifaccia coniugare il verbo scopare?? :evil:
avete fatto bene a uppare, ci voleva proprio il ritorno di Chihuahua cn le sue incredibili panzane!!! :lol:
si bella sta storia :roll:
p.s. la punteggiature dov ' è andata ?
oddio chiudetelo.
Balla
EPIC FAIL
naaaaa non ci credo
certo, certo... ti credo...
:181:
Non sa scrivere l' Italiano.... Proprio ignorante!!!
:|:181:
Credo di più alla befana :181:
ma via, uppiamo 1 pò questo epic topic
fake
1. tutti gli insegnanti del mondo sanno che è meglio non far coniugare verbi a doppio senso
2. buttare il the è una cosa surrealissima,oltre al fatto che la pipì è DIVERSISSIMA dal thè ed è impossibile riempire una bottiglia intera,perchè o hai bevuto troppo (e quindi la pipì è bianca) o hai bevuto poco\la fai spesso ed è gialla ma esce poco.
Credimi,ci ho provato con mia sorella ma l'ha subito notato.
3. li hanno licenziati?LOL
4. ti hanno abbassato i pantaloni....ma và và...
5.denunciati? ma se fino a mo sembrava una storiella da 3a elementare
Alle medie un mio amico fece veramente la pipì nel bicchiere, per ben due volte, e la prima gli andò liscia perchè la professoressa bebbe il bicchierino di tè mescolato all'insana bevanda accusando solo un forte e disgustoso retrogusto, la seconda volta lo buttò ma non pensò mai che ci potesse essere della pipì.