o.O tu 6 quella del teeee!!!!! allora ne spari di caz****e anke se però questa se le spara grosse 1)nn c'è bisogno di aggredirla 2) non tutti noi ragazzi (10-12-13-14)anni spariamo così...
o.O tu 6 quella del teeee!!!!! allora ne spari di caz****e anke se però questa se le spara grosse 1)nn c'è bisogno di aggredirla 2) non tutti noi ragazzi (10-12-13-14)anni spariamo così...
uahahah xd
Hahahahaha mi hai ricordato le medie.qualche giorno fa ero a scuola e dovevo andare in bagno,lo chiesto alla maestra e lei ha detto di si allora sn andata in bagno e.....mi sn venute le mesturazioni.io nn avevo gli assorbenti e allora ho messo la carta igenica sulle mutande.sn tornata in classe.il bidello bussò alla porta e dice alla maestra:"ho visto il corridoio pieno di sangue".e allora mi ero accorta che il sangue è uscito dalla carta igenica;ma io nn dissi nullla.è stata la figuraccia della mia vita!!!!!!!by Emily![]()
Era successo ad una mia amica,si era riempita anche lei piena di carta igenica e aveva sporcato tutto..non sai in quel momento quando ho goduto a vederla fare sta figuracciona di merda!
E non solo a lei è successo..anche ad un'altra mia ex amica.
A volte ne parlano tutt'ora (ma quella è un sul serio un caso a parte)...
Miraccomando la prossima volta portati un pacchetto intero di assorbenti (non quelli sottili) e impara come si scrive!
le cascate del niagara -.-
se vabbò
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
è convinta che si scriva mesturazioni.. ahahah
Maddai, non l'avete capito!?!?
E' la stessa autrice del topic "La pipì nel thé" in questa sezione..l'avete letto?!E' una balla anche questaaaa![]()
Si lo so che è ovvio e che non sono un genio, però bho...l'avete assecondata troppo
Comunque molta fantasia..potrebbero farci una pubblicità dei Lines seta Ultra!
usa questi![]()