o.O tu 6 quella del teeee!!!!! allora ne spari di caz****e anke se però questa se le spara grosse 1)nn c'è bisogno di aggredirla 2) non tutti noi ragazzi (10-12-13-14)anni spariamo così...
o.O tu 6 quella del teeee!!!!! allora ne spari di caz****e anke se però questa se le spara grosse 1)nn c'è bisogno di aggredirla 2) non tutti noi ragazzi (10-12-13-14)anni spariamo così...
uahahah xd
Hahahahaha mi hai ricordato le medie.qualche giorno fa ero a scuola e dovevo andare in bagno,lo chiesto alla maestra e lei ha detto di si allora sn andata in bagno e.....mi sn venute le mesturazioni.io nn avevo gli assorbenti e allora ho messo la carta igenica sulle mutande.sn tornata in classe.il bidello bussò alla porta e dice alla maestra:"ho visto il corridoio pieno di sangue".e allora mi ero accorta che il sangue è uscito dalla carta igenica;ma io nn dissi nullla.è stata la figuraccia della mia vita!!!!!!!by Emily
Era successo ad una mia amica,si era riempita anche lei piena di carta igenica e aveva sporcato tutto..non sai in quel momento quando ho goduto a vederla fare sta figuracciona di merda!
E non solo a lei è successo..anche ad un'altra mia ex amica.
A volte ne parlano tutt'ora (ma quella è un sul serio un caso a parte)...
Miraccomando la prossima volta portati un pacchetto intero di assorbenti (non quelli sottili) e impara come si scrive!
le cascate del niagara -.-
se vabbò
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
è convinta che si scriva mesturazioni.. ahahah
Maddai, non l'avete capito!?!?
E' la stessa autrice del topic "La pipì nel thé" in questa sezione..l'avete letto?!E' una balla anche questaaaa
Si lo so che è ovvio e che non sono un genio, però bho...l'avete assecondata troppo
Comunque molta fantasia..potrebbero farci una pubblicità dei Lines seta Ultra!
usa questi