ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

..la dislessia avanza..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Varese
    Iscrizione: 3/12/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..la dislessia avanza..

    Capita a volte di dire qualcosa e si è talmente convinti ke nn ti rendi conto di aver detto una ca**ata..beh..a me è capitato l'altra mattina..
    Si parlava del ghiaccio sulle macchine e io me ne vengo fuori con "si ma tanto ho lo spray anti-ghiaccio un minuto e i vetri son puliti"..almeno..credevo di aver detto qst xkè qnd sento le mie colleghe che scoppiano a ridere nn riesco a capire..finchè una di loro mi dice "si ele..il ghiaccio anti-spray..hihi..lo voglio anke io.." ops..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    ahahaha

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    E bè guarda consolati...Una volta io ho gridato a un tizio "Sei proprio uno SCAZZACASSO" e la mia prof di chimica mentre scendevamo in laboratorio "Non voglio sentire una vola moscare!"

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mia madre: Deny vai a metterti lo zaino e preparati il pigiama

    Sempre lei: Vai a dormire subito perchè domani ti alzo senza pietà e ti porto a letto!! (voleva dire scuola)

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io in pale con una mia amica "Ma dove sta il cotelecomando del vibratore?"(trad.ove sta in telecomando del condizionatore?)...

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio prof di economia aziendale era un mito...un paio di esempi: ragazzi d'ora in avanti me ne lavo le MANICHE, lo voglio sentire dalle vostre ORECCHIE, invece di andare avanti andate indietro come come i canguri e altre , molte altre una mia compagna teneva un quaderno apposito dove inseriva le caxxate del mitico prof

  8. #7
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Krysby Visualizza il messaggio
    Il mio prof di economia aziendale era un mito...un paio di esempi: ragazzi d'ora in avanti me ne lavo le MANICHE, lo voglio sentire dalle vostre ORECCHIE, invece di andare avanti andate indietro come come i canguri e altre , molte altre una mia compagna teneva un quaderno apposito dove inseriva le caxxate del mitico prof
    Bellissime

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    un mio amico:
    figo quel muro, ma hai messo su i tassi??? (al posto di hai messo tu i sassi )

    cmq quella della vola moscare è da nobel

  10. #9
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io al mio ragazzo qualche tempo fa: amore stanno facendo i palazzi nel lavoro( traduzione stanno facendo i lavori nel palazzo)
    una mia amica di classe: mia madre ogni estate si fa i tatuaggi all' ENEL...(invece di ennè)

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dislessia /disgraffia/ Discalculia
    Da Askra nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 8:35