io in cartoleria davanti ad un cartolaio bellissimo... "vorrei un quadretto a quaderni,..."
io in cartoleria davanti ad un cartolaio bellissimo... "vorrei un quadretto a quaderni,..."
settimana bianca con la scuola d due anni fa
volevamo fare una partita a carte e cosi' scendiamo andiamo alla reception e io con una scioltezza assurda 'scusi ha un ca**o di marte???' (invece di m-azzo di c- arte)
bhabhbauhabhuabauhabuhbauhabuhab
e' diventata storica!!!
un 'altra fantastica : prima di un'esame (il patentino ai suoi tempi) a un mio amico gli faccio 'in groppa al lupo' abhabhabuabuabauhabuhabahubauhabhaubaubauhabauhba
uff io le faccio sempre queste in birreria a ordinare da bere al bancone, pieno di gente e dovevo fare veloce..
Un martini alla menta, una grappa col ghiaccio e una vodka alla mela verde!
E poi "no, ehmsbagliato qualcosa" e la tipa "tranquilla ho capito lo stesso!" uff per fortuna non ho beccato una delle cameriere nuove se no la mandavo in panico
Me ne sono venute in mente altre
Una eravamo al parchetto solito e dovevamo andare, ma nessuno aveva voglia. Un mio amico fa "Dai su su SPALLE IN GAMBA!"
Una volta in classe, guardo una mia compagna e le dico: "Ma che faccia ASSORTITA hai!" (volevo dire assopita credo )
A tavola: "Mamma mi passi UN Pò DI LENTA?" (perchè dire un pò di polenta quando si può unire tutto assieme? )
Ultima.
Il prof di turismo religioso (è un prete) stava spiegando qualcosa e raccontava la storia di un pastore. A un certo punto fa "Bene, e il pastore, una volta fatto il suo PISELLINO..." Siamo rimasti tutti così Ha fatto un misto tra pisolino e sonnellino
una volta la mia prof di storia: in questo periodo si manifesta di più l'anismetimismo,(antisemitismo) infatti i kukluklukiani(ku-klux-klaniani) massacravano gli ebrei a negrate (cosa avrà voluto dire? XD)
ha fatto un frullato di tt gli argomenti che stava spiegando XDDDDDD
io al mio ragazzo: "tranquillo, nn piane la chiadola!"
volevo dire k nn cade la pianola!
Il direttore della mia scuola: -Tu e tu, voi tre, tutti e quattro nel mio ufficio !-
"chiedi a mio padre di mettere una porta dietro la sedia che sbatte?"
"daddi metti subito i tuoi ordini in gioco" (doveva essere metti i tuoi giochini in ordine in teoria)