io in cartoleria davanti ad un cartolaio bellissimo... "vorrei un quadretto a quaderni,..."
Visualizzazione stampabile
io in cartoleria davanti ad un cartolaio bellissimo... "vorrei un quadretto a quaderni,..."
settimana bianca con la scuola d due anni fa
volevamo fare una partita a carte e cosi' scendiamo andiamo alla reception e io con una scioltezza assurda 'scusi ha un ca**o di marte???' (invece di m-azzo di c- arte)
bhabhbauhabhuabauhabuhbauhabuhab
e' diventata storica!!! :lol::lol:
un 'altra fantastica : prima di un'esame (il patentino ai suoi tempi) a un mio amico gli faccio 'in groppa al lupo' abhabhabuabuabauhabuhabahubauhabhaubaubauhabauhba :lol::lol:
uff io le faccio sempre queste :( in birreria a ordinare da bere al bancone, pieno di gente e dovevo fare veloce..
Un martini alla menta, una grappa col ghiaccio e una vodka alla mela verde!
E poi ":roll:no, ehm:roll:sbagliato qualcosa:roll:" e la tipa "tranquilla ho capito lo stesso!" uff :cry: per fortuna non ho beccato una delle cameriere nuove se no la mandavo in panico :lol:
Me ne sono venute in mente altre :lol:
Una eravamo al parchetto solito e dovevamo andare, ma nessuno aveva voglia. Un mio amico fa "Dai su su SPALLE IN GAMBA!"
Una volta in classe, guardo una mia compagna e le dico: "Ma che faccia ASSORTITA hai!" (volevo dire assopita credo :lol:)
A tavola: "Mamma mi passi UN Pò DI LENTA?" (perchè dire un pò di polenta quando si può unire tutto assieme? :P)
Ultima.
Il prof di turismo religioso (è un prete) stava spiegando qualcosa e raccontava la storia di un pastore. A un certo punto fa "Bene, e il pastore, una volta fatto il suo PISELLINO..." Siamo rimasti tutti così :| Ha fatto un misto tra pisolino e sonnellino :lol:
una volta la mia prof di storia: in questo periodo si manifesta di più l'anismetimismo,(antisemitismo) infatti i kukluklukiani(ku-klux-klaniani) massacravano gli ebrei a negrate (cosa avrà voluto dire? XD)
ha fatto un frullato di tt gli argomenti che stava spiegando XDDDDDD
io al mio ragazzo: "tranquillo, nn piane la chiadola!"
volevo dire k nn cade la pianola!
:lol:
Il direttore della mia scuola: -Tu e tu, voi tre, tutti e quattro nel mio ufficio !-
:lol::lol:
:lol:
"chiedi a mio padre di mettere una porta dietro la sedia che sbatte?"
"daddi metti subito i tuoi ordini in gioco" (doveva essere metti i tuoi giochini in ordine in teoria)