Visualizzazione stampabile
-
..la dislessia avanza..
Capita a volte di dire qualcosa e si è talmente convinti ke nn ti rendi conto di aver detto una ca**ata..beh..a me è capitato l'altra mattina..
Si parlava del ghiaccio sulle macchine e io me ne vengo fuori con "si ma tanto ho lo spray anti-ghiaccio un minuto e i vetri son puliti"..almeno..credevo di aver detto qst xkè qnd sento le mie colleghe che scoppiano a ridere nn riesco a capire..finchè una di loro mi dice "si ele..il ghiaccio anti-spray..hihi..lo voglio anke io.." :| ops..
-
-
E bè guarda consolati...Una volta io ho gridato a un tizio "Sei proprio uno SCAZZACASSO" e la mia prof di chimica mentre scendevamo in laboratorio "Non voglio sentire una vola moscare!"
:lol:
-
Mia madre: Deny vai a metterti lo zaino e preparati il pigiama :lol:
Sempre lei: Vai a dormire subito perchè domani ti alzo senza pietà e ti porto a letto!! (voleva dire scuola:lol:)
-
Io in pale con una mia amica "Ma dove sta il cotelecomando del vibratore?"(trad.:Dove sta in telecomando del condizionatore?)...
-
Il mio prof di economia aziendale era un mito...un paio di esempi: ragazzi d'ora in avanti me ne lavo le MANICHE, lo voglio sentire dalle vostre ORECCHIE, invece di andare avanti andate indietro come come i canguri:? e altre , molte altre :lol::lol: una mia compagna teneva un quaderno apposito dove inseriva le caxxate del mitico prof:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Krysby
Il mio prof di economia aziendale era un mito...un paio di esempi: ragazzi d'ora in avanti me ne lavo le MANICHE, lo voglio sentire dalle vostre ORECCHIE, invece di andare avanti andate indietro come come i canguri:? e altre , molte altre :lol::lol: una mia compagna teneva un quaderno apposito dove inseriva le caxxate del mitico prof:lol:
Bellissime :lol:
-
un mio amico:
figo quel muro, ma hai messo su i tassi??? (al posto di hai messo tu i sassi :lol:)
cmq quella della vola moscare è da nobel :lol:
-
io al mio ragazzo qualche tempo fa: amore stanno facendo i palazzi nel lavoro( traduzione stanno facendo i lavori nel palazzo)
una mia amica di classe: mia madre ogni estate si fa i tatuaggi all' ENEL...(invece di ennè)
-