Visualizzazione stampabile
-
..la dislessia avanza..
Capita a volte di dire qualcosa e si è talmente convinti ke nn ti rendi conto di aver detto una ca**ata..beh..a me è capitato l'altra mattina..
Si parlava del ghiaccio sulle macchine e io me ne vengo fuori con "si ma tanto ho lo spray anti-ghiaccio un minuto e i vetri son puliti"..almeno..credevo di aver detto qst xkè qnd sento le mie colleghe che scoppiano a ridere nn riesco a capire..finchè una di loro mi dice "si ele..il ghiaccio anti-spray..hihi..lo voglio anke io.." :| ops..
-
-
E bè guarda consolati...Una volta io ho gridato a un tizio "Sei proprio uno SCAZZACASSO" e la mia prof di chimica mentre scendevamo in laboratorio "Non voglio sentire una vola moscare!"
:lol:
-
Mia madre: Deny vai a metterti lo zaino e preparati il pigiama :lol:
Sempre lei: Vai a dormire subito perchè domani ti alzo senza pietà e ti porto a letto!! (voleva dire scuola:lol:)
-
Io in pale con una mia amica "Ma dove sta il cotelecomando del vibratore?"(trad.:Dove sta in telecomando del condizionatore?)...
-
Il mio prof di economia aziendale era un mito...un paio di esempi: ragazzi d'ora in avanti me ne lavo le MANICHE, lo voglio sentire dalle vostre ORECCHIE, invece di andare avanti andate indietro come come i canguri:? e altre , molte altre :lol::lol: una mia compagna teneva un quaderno apposito dove inseriva le caxxate del mitico prof:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Krysby
Il mio prof di economia aziendale era un mito...un paio di esempi: ragazzi d'ora in avanti me ne lavo le MANICHE, lo voglio sentire dalle vostre ORECCHIE, invece di andare avanti andate indietro come come i canguri:? e altre , molte altre :lol::lol: una mia compagna teneva un quaderno apposito dove inseriva le caxxate del mitico prof:lol:
Bellissime :lol:
-
un mio amico:
figo quel muro, ma hai messo su i tassi??? (al posto di hai messo tu i sassi :lol:)
cmq quella della vola moscare è da nobel :lol:
-
io al mio ragazzo qualche tempo fa: amore stanno facendo i palazzi nel lavoro( traduzione stanno facendo i lavori nel palazzo)
una mia amica di classe: mia madre ogni estate si fa i tatuaggi all' ENEL...(invece di ennè)
-
-
io in cartoleria davanti ad un cartolaio bellissimo... "vorrei un quadretto a quaderni,..."
-
Quote:
DKNY
io in cartoleria davanti ad un cartolaio bellissimo... "vorrei un quadretto a quaderni,..."
dai 6 giustificata ti sei xsa nella bellezza
-
settimana bianca con la scuola d due anni fa
volevamo fare una partita a carte e cosi' scendiamo andiamo alla reception e io con una scioltezza assurda 'scusi ha un ca**o di marte???' (invece di m-azzo di c- arte)
bhabhbauhabhuabauhabuhbauhabuhab
e' diventata storica!!! :lol::lol:
un 'altra fantastica : prima di un'esame (il patentino ai suoi tempi) a un mio amico gli faccio 'in groppa al lupo' abhabhabuabuabauhabuhabahubauhabhaubaubauhabauhba :lol::lol:
-
uff io le faccio sempre queste :( in birreria a ordinare da bere al bancone, pieno di gente e dovevo fare veloce..
Un martini alla menta, una grappa col ghiaccio e una vodka alla mela verde!
E poi ":roll:no, ehm:roll:sbagliato qualcosa:roll:" e la tipa "tranquilla ho capito lo stesso!" uff :cry: per fortuna non ho beccato una delle cameriere nuove se no la mandavo in panico :lol:
-
Me ne sono venute in mente altre :lol:
Una eravamo al parchetto solito e dovevamo andare, ma nessuno aveva voglia. Un mio amico fa "Dai su su SPALLE IN GAMBA!"
Una volta in classe, guardo una mia compagna e le dico: "Ma che faccia ASSORTITA hai!" (volevo dire assopita credo :lol:)
A tavola: "Mamma mi passi UN Pò DI LENTA?" (perchè dire un pò di polenta quando si può unire tutto assieme? :P)
Ultima.
Il prof di turismo religioso (è un prete) stava spiegando qualcosa e raccontava la storia di un pastore. A un certo punto fa "Bene, e il pastore, una volta fatto il suo PISELLINO..." Siamo rimasti tutti così :| Ha fatto un misto tra pisolino e sonnellino :lol:
-
una volta la mia prof di storia: in questo periodo si manifesta di più l'anismetimismo,(antisemitismo) infatti i kukluklukiani(ku-klux-klaniani) massacravano gli ebrei a negrate (cosa avrà voluto dire? XD)
ha fatto un frullato di tt gli argomenti che stava spiegando XDDDDDD
-
io al mio ragazzo: "tranquillo, nn piane la chiadola!"
volevo dire k nn cade la pianola!
:lol:
-
Il direttore della mia scuola: -Tu e tu, voi tre, tutti e quattro nel mio ufficio !-
:lol::lol:
-
-
"chiedi a mio padre di mettere una porta dietro la sedia che sbatte?"
"daddi metti subito i tuoi ordini in gioco" (doveva essere metti i tuoi giochini in ordine in teoria)
-
-
Quote:
zuccherofilato
Il direttore della mia scuola: -Tu e tu, voi tre, tutti e quattro nel mio ufficio !-
uonderful :lol:
-
..ahah...
..quante ne ho sparate anke io...pfff
-
Io:"Entra la casa nel cane ke fa freddo!!"
Traduzione?"Entra il cane in casa ke fa freddo!!"
-
1- ho mutandato una comprata
2- mamma l'hai pastata la cucina????
3- amore ma lo sai che quella supposta non mi piace.....
nella 1 parlo con un amica, nella 2 con mia mamma nella 3 con il mio ex....
ok indovinate ora di che parlo :D
-
In un accanito dibattito con il professore,lui mi dice " Signorina si dia una calmata" e io " io non mi calmo sto solo esprimendo le mie idee, non ho mica usato un volgaggio linguare!!"
-.-' e la mia aria fiera e gloriosa da sostenitrice della libertà di pensiero è stata smantellata da questa figura patetica e dalle risate di tutti XD
-
Quote:
zuccherofilato
stupendaaaa