Ma dai, quando uno si incazza si inca**a e non ragiona piu' tanto lucidamente......... come si fa a prevedere (da calmi) come si diventa quando ci si inca**a di molto ??
Ma dai, quando uno si incazza si inca**a e non ragiona piu' tanto lucidamente......... come si fa a prevedere (da calmi) come si diventa quando ci si inca**a di molto ??
ma guarda io ragiono pure da inca**ata...urlo divento rossa ma non spacco nulla se non i timpani di chi mi sta vicino...
sono qst le persone che poi uccidono la madre il fratello e il papy o il fidanzatoOriginariamente inviata da Hypazia
Originariamente inviata da Trilly
........ No, quelle di solito si tengono tutto dentro e poi scoppiano !! (purtroppo)
bè....rabbia del momento....ma ripensadoci l'avrei fatto anche a mente lucidaOriginariamente inviata da Trilly
alfa 147 ......ora mi dici qual è la probabilità che ce ne siano 2 nel giro di 8 metri davanti ad un locale?Originariamente inviata da Hypazia
Diciamo che il più delle volte le tue idee sono il contrario di quelle che ho io!Originariamente inviata da Trilly
beh se qualcuno/a mi sfascia qualcosa alla mia makkina,gli sfascio la vita!Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
E va beh....... ormai è fatta , che ti frega della probabilità ??Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
.......... La prox volta, ricordati il numero di targa, e vai sul sicuro !! :!: