Non era storia di incuci o via discorrendo......non avrei reagito così....era una cosa davvero importante, che per colpa sua non si è potuta realizzareOriginariamente inviata da ^Velvet^
Non era storia di incuci o via discorrendo......non avrei reagito così....era una cosa davvero importante, che per colpa sua non si è potuta realizzareOriginariamente inviata da ^Velvet^
Se si trattava di un qlc tuo progetto personale, penso proprio che nulla sia perduto a 17 anni, se riguardava anche qualcun altro mi disp, non tutte le ciambelle riescono col buco...
E riguardo al mio ficcare il naso negli affari tuoi, della modella non hai solo il fisico ma sei anche ugualmente evasiva e obliqua 8)
^V^
ps. Li leggi i mess. PVT?
Ovvio, quel progetto si è andato a farsi fottere quella sera :twisted: ma io sono ancora in piediOriginariamente inviata da ^Velvet^
mi sembra uina cosa un po' esagerata ed anche infantile rompere i fanali di una machina...
Per una volta concordo con te!Originariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da Enery
perchè solo per una volta?!?
allora non sai quanto costi un faro...Originariamente inviata da Trilly
no non lo so ma non ha importanza il prezzo..può costare dai 2 ai 2000€..il gesto rimane sempre quelloOriginariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da Trilly
Quoto...
Anke xkè poi devi ripagare il danno...quindi conviene sfogarsi in altri modi.Originariamente inviata da Trilly