Non era storia di incuci o via discorrendo......non avrei reagito così....era una cosa davvero importante, che per colpa sua non si è potuta realizzareOriginariamente inviata da ^Velvet^
Non era storia di incuci o via discorrendo......non avrei reagito così....era una cosa davvero importante, che per colpa sua non si è potuta realizzareOriginariamente inviata da ^Velvet^
Se si trattava di un qlc tuo progetto personale, penso proprio che nulla sia perduto a 17 anni, se riguardava anche qualcun altro mi disp, non tutte le ciambelle riescono col buco...
E riguardo al mio ficcare il naso negli affari tuoi, della modella non hai solo il fisico ma sei anche ugualmente evasiva e obliqua 8)
^V^
ps. Li leggi i mess. PVT?
Ovvio, quel progetto si è andato a farsi fottere quella sera :twisted: ma io sono ancora in piediOriginariamente inviata da ^Velvet^
![]()
mi sembra uina cosa un po' esagerata ed anche infantile rompere i fanali di una machina...
Per una volta concordo con te!Originariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da Enery
![]()
![]()
![]()
perchè solo per una volta?!?![]()
![]()
![]()
allora non sai quanto costi un faro...Originariamente inviata da Trilly
no non lo so ma non ha importanza il prezzo..può costare dai 2 ai 2000€..il gesto rimane sempre quelloOriginariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da Trilly
Quoto...
Anke xkè poi devi ripagare il danno...quindi conviene sfogarsi in altri modi.Originariamente inviata da Trilly