cioe sabato pomeriggio mi è successa una cosa....essendo una bella giornata decido dopo pranzo di andare a fare una passeggiata....parcheggio l auto e mi avvio....trascorsi tra quarti d ra circa rientro e nn trovo più la macchina...cioè sto li mi guardo intorno chiedo a dei ragazzi se avevano visto un carro attrezzi o qualche movimento strano ma nulla...allora a piedi trno a casa mi faccio prestare un auto vado dai vigili x vedere se l avevano rimossa ma nulla così vado dai caramba a fare la denuncia...dopo essere stato in caserma ho detto adesso mi faccio un giro nn si sa mai (anche xchè era in riserva fissa ho detto nn andranno tanto lontano) quando vedo un pattuglia ferma davanti la mia macchina parcheggiata a un centinaio di metri circa da dove mi ricordavo di averla parcheggiata....mi fermo ed ecco mi viene il flash cioè avevo completamente rimosso il fatto che dopo essermi fermato una prima volta l avevo spostata x avvicinarmi un pò al punto in cui avrei dovuto iniziare a camminare...cioè mi sto rincoglionendo del tutto...spostatelo anche in figure di m***a se ritenete opportuno