ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Sono fdt?

  1. #1
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Sono fdt?

    cioe sabato pomeriggio mi è successa una cosa....essendo una bella giornata decido dopo pranzo di andare a fare una passeggiata....parcheggio l auto e mi avvio....trascorsi tra quarti d ra circa rientro e nn trovo più la macchina...cioè sto li mi guardo intorno chiedo a dei ragazzi se avevano visto un carro attrezzi o qualche movimento strano ma nulla...allora a piedi trno a casa mi faccio prestare un auto vado dai vigili x vedere se l avevano rimossa ma nulla così vado dai caramba a fare la denuncia...dopo essere stato in caserma ho detto adesso mi faccio un giro nn si sa mai (anche xchè era in riserva fissa ho detto nn andranno tanto lontano) quando vedo un pattuglia ferma davanti la mia macchina parcheggiata a un centinaio di metri circa da dove mi ricordavo di averla parcheggiata....mi fermo ed ecco mi viene il flash cioè avevo completamente rimosso il fatto che dopo essermi fermato una prima volta l avevo spostata x avvicinarmi un pò al punto in cui avrei dovuto iniziare a camminare...cioè mi sto rincoglionendo del tutto...spostatelo anche in figure di m***a se ritenete opportuno


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    oddio.....

  4. #3
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    auhahauhuahuaa Zio Capita anche a me con lo scooter ogni tanto, ma poi ci penso subito, capita anche che a volte gli lascio pure le chiave appese, però poi dopo pochi minuti ricordo tutto.

    XDDD poveri carramba! e gia tanto che non ti hanno portato a qualche spizio per ricovero XD

    Comunque, dovevi pensare anche che è impossibile che ti rubino l'auto, perchè sicuramente i ladri prima di rubare scooter/macchine vedono sempre chi è il proprietario, sicuramente non l'avrebbero mai fatto... poi se li beccavi erano cazzì per loro XD

  5. #4
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Mamma mia lasciamo perdere va...mi è successo fin troppo volte con la macchina..a volte penso di non essere troppo sana di cervello

  6. #5
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Mamma mia lasciamo perdere va...mi è successo fin troppo volte con la macchina..a volte penso di non essere troppo sana di cervello
    Perchè in fondo siamo tutti esauriti ♥

  7. #6
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    eheh mi sai che hai avuto una sorta di buco della memoria!

    a me è capitato una volta di non riuscire a trovare la macchina, avevo parcheggiato in una via laterale fra le tante per andare a una fiera..all'uscita non ricordavo bene quale laterale fosse..però ero sicuro(si fa per dire) che alla destra di un certo punto non potesse essere..quindi inizia a farmi tutte le laterali alla sinistra...vagai per un ora(il bello che eravamo in 3 ma anche loro non ricordavano)fatte tutte le laterali e niente...alla fine la macchina stava subito alla laterale destra di quel punto che ero sicuro non potesse essere...che sfiga però!

  8. #7
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    dopo questa la mia stima è raddoppiata!

    ma che han detto i carabinieri quando sei andato a ritirare la denuncia?

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ahahahha peggio delle mie figure di merda

  10. #9
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    A me capita spesso nei centri commerciali dove magari parkeggio l'auto in una zona dove ce ne sono parkeggiate poke.
    Poi al ritorno ovviamente le auto aumentano e nn la mia nn la trovo per circa mezz'ora XD

  11. #10
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    A me capita spesso nei centri commerciali dove magari parkeggio l'auto in una zona dove ce ne sono parkeggiate poke.
    Poi al ritorno ovviamente le auto aumentano e nn la mia nn la trovo per circa mezz'ora XD
    ma scusa nel parcheggio dei centri commerciali non ci sono i numeri?

    che sò parcheggi nel numero 26, sempre la rimane no? XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 18:18
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 10:56
  3. Aiuto sono etero o sono gay?
    Da Mxwfear nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 13:55
  4. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 16:34
  5. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 20:27