nn assicuro ke sia vero xò sulla Provincia (il giornale di Como) avevano pubblicato la notizia di 1 ragazzo ke il primo giorno dell'anno aveva sbagliato scuola
ahahah anche a me è successo XDDD
la mia classe è dopo la classe in cui ero l'anno scorso..
per fortuna che non c'era nessuna prof e c'era qualche amica mia nell'altra classe xD
a me era succesa una cosa analoga in quarta superiore,era l'ora di educazione fisica e siccome avevamo dimenticato il registro in classe il prof mi ha chiesto di andarlo a prendere...notare nell'ora di educazione fisica eravamo obbligati a mettere una divisa orrida pantaloncini corti arancioni e maglietta bianca e rossa(orribile) che faceva effetto camicia da notte visto che era persino più lunga dei pantaloncini...con questo splendido look (ah mi ero anke fatta i codini ) apro convinta la porta della mia aula(che doveva essere libera) ma sorpresa..c'era un'altra classe che si era spostata perchè nella loro aula i termosifoni non funzionavano...
io apro la porta di botto..e mi vedo una ventina di ragazzi che mi guardano come se fossi un marziano..beh in effetti con il look ke avevo non posso dargli torto