1 figura di ....
io e una mia amica siamo andate almercato anzi supermercato eravamo dal panettiere e aspettavamo e ogni signora che passava la salutavamo dopo un po...ho salutato una che avevamo litighato. e lei viene e dice :ORA FAI PURE LA RUFFIANA ??? e se ne andata sculettando e io e la mia amica a ridere Xd
2 figura ...
dopo che ho salutato quella ragazza ho detto alla panettiera che volevo 1 kg di pane e mi ha detto costa 2 euro e io.. ma io ho detto 1 kg eee infatti dice lei e io ma no sono venuta ieri e me l'avete dato a 99 centesimi.... e sono diventata rossa dalla rabbia ma ho scoperto che ieri e oggi dovevo comprare mezzo kg!
allora ho detto perfavore puo togliere la metà!!!...
che figura e io che ho urlato e sono diventata rossa XD
3 figura...
mentre la panettiera cambiava sacchetto ect è venuta una signora con un vestito che si vedevano quasi le tette e io alla mia amica lo facevo notare sotto voce lei era quasi perterra dalle risate ...
dopo che la panettira mi ha dato il pane la signore e venuta e a detto sai bambina (anke se nn lo sn) non si guardano le tette delle signore io sono diventata rossa e ho detto TETTE??? e lei siii... non fare la finta tonta e lei continuava o qualche anno in più di te!!!....
e io quanti anni ha???
e lei non sono affari tuoi...
ce ne andiamo di fretta alla cassa ve sentiamo che dice CHE EDUCAZIONE!..
e intanto dicevamo ma come ***** a fatto a sentirci...???
l'avrei fatto cosi
da 1 a 10 che figura ho fatto????