Qui vi metterò alcune delle figure imbarazzanti che ho vissuto:
1)un mese fa ero uscita in paese con le mie amiche ed eravamo andate ad un bar dopo un po che eravamo li siamo rimaste a chiacchierare.. Dopo alcuni discorsi "Imbarazzanti" subentro io raccontando di quando mia nonna aveva i calli al piede e in quel breve discorso disgustoso passa di li il ragazzo che mi piace e io come la stupida grido ad alta voce la storia del'alluce e dei calli di mia nonna e tutti(compreso lui) scoppiano a ridere.
2)Un pomeriggio mentre passeggiavo con le mie amiche noto un ragazzino su una bici(praticamente quasi identico ad un mio amico) frettolosamente lo saluto,il ragazzino si gira e mi fa: Ma chess a' do c vol mo??(TRADOTTO:Ma questa quà che vuole mo??)Io continuavo a salutarlo quello passa e mi butta tutta la granita addosso e sfortunatamente in quel momento passa la EX del ragazzo che mi piace che subito non perde un secondo per ridicolizzarmi.
3)Verso i giorni festivi(precisamente i giorni in cui era la festa patronale nel mio paese)in una piazza misero delle giostre(ballerina,tagadà ecc...)poi c'era anche una giostra un po strana.Io andai su questa(praticamente era tipo una giostra che va in alto e in basso e io soffro di vertigini)ad un certo punto avevo paura e mi misi a gridare e casualmente dietro di me c'era il ragazzo che mi piace................ Voi Che ne pensate??