Secondo voi cosa pensa di me?
non ne combino una giusta...oggi sono andata insieme alle mie amiche a mc donalds a prendere un gelato...loro si mentono a sedere e io mi offro di andare a prendere le loro ordinazioni (due bibite grandi di cola e 3 gelati).per poter portare l' ordinazione prendo il vassoio e metto tutto su esso.le mie amiche urlavano e dicevano di sbrigarmi ,senza guardare a chi mi era vicino mi giro di scatto avendo il vassoio in mano e in una frazione di secondo mi ritrovo un tizio d 'avanti (uno nuovo che abita nel mio palazzo tanto carino)...che scena...mi accorgo che il vassoio era ancora nelle mie mani ma le bibite e i gelati erano finiti sul tizio opss!!!!!!!!!! chiedo mille mille scuse lui inizia a dire un infinita di parolacce e poi dice "preferivo l' acqua" (praticamente qualche giorno fa io stavo mettendo acqua ai fiori e di acqua ne avevo messa tropo e il caso fecce che lui passasse in quel momento...)... secondo voi pensa che io si per lui un pericolo pubblico....uffa! (mi sa che non ho nessuna speranza con lui)...