Secondo voi cosa pensa di me?
non ne combino una giusta...oggi sono andata insieme alle mie amiche a mc donalds a prendere un gelato...loro si mentono a sedere e io mi offro di andare a prendere le loro ordinazioni (due bibite grandi di cola e 3 gelati).per poter portare l' ordinazione prendo il vassoio e metto tutto su esso.le mie amiche urlavano e dicevano di sbrigarmi ,senza guardare a chi mi era vicino mi giro di scatto avendo il vassoio in mano e in una frazione di secondo mi ritrovo un tizio d 'avanti(uno nuovo che abita nel mio palazzo tanto carino)...che scena...mi accorgo che il vassoio era ancora nelle mie mani ma le bibite e i gelati erano finiti sul tizio opss!!!!!!!!!! chiedo mille mille scuse lui inizia a dire un infinita di parolacce e poi dice "preferivo l' acqua" (praticamente qualche giorno fa io stavo mettendo acqua ai fiori e di acqua ne avevo messa tropo e il caso fecce che lui passasse in quel momento...)...
secondo voi pensa che io si per lui un pericolo pubblico....uffa! (mi sa che non ho nessuna speranza con lui)...

LinkBack URL
About LinkBacks
secondo voi pensa che io si per lui un pericolo pubblico....uffa! (mi sa che non ho nessuna speranza con lui)...

(a parte le parolacce..)