Visualizzazione stampabile
-
Che figura di m...
Secondo voi cosa pensa di me?
non ne combino una giusta...oggi sono andata insieme alle mie amiche a mc donalds a prendere un gelato...loro si mentono a sedere e io mi offro di andare a prendere le loro ordinazioni (due bibite grandi di cola e 3 gelati).per poter portare l' ordinazione prendo il vassoio e metto tutto su esso.le mie amiche urlavano e dicevano di sbrigarmi ,senza guardare a chi mi era vicino mi giro di scatto avendo il vassoio in mano e in una frazione di secondo mi ritrovo un tizio d 'avanti:| (uno nuovo che abita nel mio palazzo tanto carino)...che scena...mi accorgo che il vassoio era ancora nelle mie mani ma le bibite e i gelati erano finiti sul tizio opss!!!!!!!!!! chiedo mille mille scuse lui inizia a dire un infinita di parolacce e poi dice "preferivo l' acqua" (praticamente qualche giorno fa io stavo mettendo acqua ai fiori e di acqua ne avevo messa tropo e il caso fecce che lui passasse in quel momento...)... :( secondo voi pensa che io si per lui un pericolo pubblico....uffa! (mi sa che non ho nessuna speranza con lui)...:oops:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterInvisible
:017:
peccato che le amiche si "mentono " a sedere :lol::roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
peccato che le amiche si "mentono " a sedere :lol::roll:
LOL, bè però hai fatto una bella figuretta del cacchio :lol:
non fosse stato per le bibite addosso, a volte anche così si attacca bottone ^^
-
beh dai, per me lui un po' ne vuole...ha fatto anche una battuta simpa... :) (a parte le parolacce..)
Io un po' ci credo...a volte è proprio così che iniziano le relazioni :)
-
:lol: povero ma :lol: non ho potuto fare a meno di farmi una risata
-
-
:lol:
non peredere la speranza..
-
-
Fu così che sbocciò l'amore :P
Lui è proprio sfigto se si trova sempre a passare in questi momenti:lol: