ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Cosa succede quando si vuole cascare in piedi u.u da Abercrombie..

  1. #1
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito Cosa succede quando si vuole cascare in piedi u.u da Abercrombie..

    Si sa, si cresce con lo sterotipo dell'uomo che non deve chiedere mai.. o meglio, che non deve mai mostrare debolezza o indecisione o anche solo timidezza, figurarsi di fronte all'altro sesso!

    Ero appena entrato da 'sto fenomeno sociale che è lo store di Milano di Abercrombie.. non vi dico.. bisogna fare la coda per entrare o.o

    e c'è il modello con cui fare la foto (ovviamente ho lasciato ad altri l'incombenza..)!

    wow, come cambiano i tempi!



    detto questo, entro, mi guardo un pò attorno (praticamente è una discoteca con dentro belle ragazze e bei ragazzi tanto che un ragazzo mediocre come il sottoscritto prima si sente una cacchina vedendo i vari boy, quindi si sente una caccona vedendo le tante ninfe che ovviamente non ti cagherebbero mai.. tantissima roba, tutto nero e musica assordante) e cerco.

    cosa? un paio di jeans.

    sono tradizionale io, un paio di jeans ed una felpa, tutto qui.

    dopo mezz'ora di ricerca vedo qualcosa che assomiglia ad un bel paio di jeans, di un bel colore, li prendo e vado in cerca di qualcuno per farmi dire dove sono i camerini.

    eccola. La commessa, una giovane molto piacente "occhi blu-capelli scuri-non troppo alta ma nemmeno tappa-culetto sodo" è lì che balla.

    mi faccio coraggio (sperando sia davvero una commessa..) e vado.

    "ehi ciao senti.."

    mi interrompe

    "hiiiiiiiiiii guyyyyyyyy!!!!! what's up???"

    la mia espressione era tipo quella di uno scoiattolo in procinto di andare in letargo nel momento in cui si accorge di aver finito le scorte di noccioline.

    perchè diavolo parlava inglese?? O_O

    "ehm.. ai.. ai uant tu nouuu.."

    "yeahh??"

    non so molto bene l'inglese. o meglio, non so come fare a chiedere ad una bella ragazza ancheggiante dove stanno i camerini!

    opto per il linguaggio universale.

    indico me, indico i jeans e mimo una casetta.

    lei capisce (!!!bontà del linguaggio universale!!) ma inizia a ridere..

    "it's a woman's jeans!!!"

    la mia espressione mutò istantaneamente in quella dello scoiattolino che si accorge di non aver finito le noccioline, ma di aver sbagliato tana, entrando in quella dell'orso bruno.

    divento rosso, ma (vedere inizo topic), il mio orgoglio maschile mi impedisce di ammettere la figura da cioccolataio.

    improvviso disperato sorridendo.

    "oh no it's a present for my girlfriend!"

    capisco troppo tardi la caxxata che mi è appena uscita di bocca che lei si mette nuovamente a ridere, sguaiata (se fosse vero che per portarsi a letto una ragazza basta solo farla ridere, in quel momento probabilmente saremmo stati al quinto rapporto completo)..

    non capisco perfettamente quello che dice ma ovviamente intuisco il senso..

    "e tu provi i jeans per la tua ragazza su di te??"

    rimango in versione statua di cera per qualche secondo, poi rido, cerco disperatamente una pala per sotterrarmi (che non trovo) e sgattaiolo fuori come un tredicenne sorpreso dalla mamma nel bel mezzo della visione di "giovannona coscialunga" O__O


    mio consiglio, se capite che avete fatto la figura del panettiere, mi raccomando, non cercate di cadere in piedi.

    PS: comunque è un delirio Abercrombie

    PPS: però le commesse meritano

  2. # ADS
     

  3. #2
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ppps. anche il modello che fa la foto a petto nudo

  4. #3
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    eh beh ma quello lo lascio a voi

    PS: tsk, anche io ho il tartarughino u.u.. certo, s'è nascosto bene, ma da qualche parte dev'essere u.u

  5. #4
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Hahahahaha divertentissima come situazione!, vabè non te la prendere, ti avrà trovato senz'altro simpatico

  6. #5
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Sto per svenire dalle risate
    Oltretutto l'ha raccontata divinamente bene..

  7. #6
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    haha forte xD

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 21:19
  2. cosa mi succede
    Da Miatamania nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:32
  3. Cosa le succede?
    Da gigiI nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 13:18