allora, diamo per scontato (come premessa) che non te lo sei inventato.
Difficile sia una suggestione perchè l'avete vista entrambi. Mi viene da pensare che o era un custode (se i cimiteri hanno un custode), o uno che si era intrufolato come voi, e vedendovi ha avuto la vostra stessa identica reazione.
In tutto ciò, non potevate controllare se all'esterno c'erano delle auto?
oppure era li per lo stesso motivo e si starà chiedendo: "ma chi erano quei due?? oddio speriamo non siano 2 fantasmi" xD
no era deserto, c'era solo un camion inutilizzato dei trasporti (che viene usato per il giorno/lavoro) e il motorino del mio ragazzo, tutto deserto
dopo che siamo scappati abbiamo controllato il cimitero da fuori, specialmente la postazione dove avevamo visto la figura ma siccome c'era il cancello ci impediva di guardare più da vicino, cmq non c'era anima viva,ve lo posso assicurare, o il custode è un mummio e gli piace stare in piedi fissando nel vuoto, o altro non lo so.. poteva essere qualche barbone, o qualcuno che ha l'abitudine di farci una capatina, ma perchè deve restare immobile però? non aveva parvenza di vita, aveva il volto girato verso di noi , e se posso dirvi la mia impressione, ci fissava eccome... e non si muoveva di un millimetro, poteva essere una statua? allora perchè io ho visto una felpa con cappuccio ? e quando gli chiesi al mio ragazzo com'era vestito (senza dirgli come l'avevo visto io per non suggestionarlo) l'ha descritto nello stesso identico modo
quindo boh, so solo che me lo ricordo ancora alla perfezione
ti dico in due secondi che era successo.
siete entrati, il custode vi ha visti, mentre uscivate, lui, vedendo che ve ne eravate andati, se n'è andato pure lui.
ah, penso che tu te lo sia inventato
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma non avevate qualcosa di meglio da fare? -_-'