ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Lacrime di cristallo di Hasnah

  1. #21
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma chi è questo Popo Lucas?
    son andato in google a cercare questo fantomatico individuo ed è apparso un blog (VIVA GLI ASABESI!!!) dove, pensa un po' te, scrive og2 va beh...
    son fonti autorevoli... mica CICAP va beh



    tornando seri... anche io la penso con Wu Ming... e non ritengo che sia una deformazione ghiandolare... produrre vetro solido al posto di normale liquido lacrimale? assurda come cosa... non servono grandi conoscenze per capire cosa necessiti per produrre vetro

  2. # ADS
     

  3. #22
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    ma scusa se ha una malformazione cosa c'è di strano? bisogna perfino sforzarsi di credere che magari ha una malformazione?

    al programma Record hanno fatto vedere uno che schizzava latte da un occhio per esempio, "bevendolo" direttamente da una cavità del naso (se non ricordo male)
    non è dal naso,ma proprio dall'okkio...ke spruzzava il latte!!

  4. #23
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Per caso di cognome fa Bormioli? scherzi a parte, davvero inetressante questo caso.

  5. #24
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma chi è questo Popo Lucas?
    è 1 ke se anke solo lo nomini nel forum del Voyager Fan Club vieni bannato

    (nn è 1 battuta, quando mi hanno bannato tra i capi d'accusa contro di me c'era: "ha nominato Popo Lucas e si è opposto varie volte ai richiami )

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    son andato in google a cercare questo fantomatico individuo ed è apparso un blog (VIVA GLI ASABESI!!!) dove, pensa un po' te, scrive og2 va beh...
    nn è 1 blog, è 1 sito
    cmq nn è ke "scrive og2", è ke gli ho kiesto se mi ospitava dandomi 1 pag x la società degli Orsetti Gommosi e mi ha detto di sì

    son fonti autorevoli... mica CICAP va beh
    fonti autorevoli?
    io no
    tu no (senza offesa, cm vedi l'ho detto l'ho detto anke di me)
    Popo Lucas sì
    il CICAP sì

  6. #25
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    non è dal naso,ma proprio dall'okkio...ke spruzzava il latte!!

    infatti ho scritto che gli usciva il latte dall'occhio ma lo beveva dal naso per farlo arrivare all'occhio! se non erro

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    son andato in google a cercare questo fantomatico individuo ed è apparso un blog (VIVA GLI ASABESI!!!) dove, pensa un po' te, scrive og2 va beh...
    son fonti autorevoli... mica CICAP va beh

    tornando seri... anche io la penso con Wu Ming... e non ritengo che sia una deformazione ghiandolare... produrre vetro solido al posto di normale liquido lacrimale? assurda come cosa... non servono grandi conoscenze per capire cosa necessiti per produrre vetro
    Ma no! E' lui che parla sempre di bufale e bufale! M'è caduto un mito!
    Pensavo og2 fosse l'unico a usarlo per qualsiasi cosa!


    E' troppo OT se domando che titoli di studio ha questo tizio? Giusto per curiosità, non metto in dubbio eh...


    EDIT:

    LOL...

    il primo Orsetto Gommoso è apparso nel vekkio forum d Dal Tramonto all'Alba e si presentava cm 1 pasticcere d Pizzo Calabro, da informazioni giuntemi x errore pare ke si trattasse d 1 ragazza, se vuole contattarci mi farà 1 sacco piacere e potremo aggiungere 1 pò di notizie sull'iniziatrice della saga degli Orsetti Gommosi
    il 1° Orsetto Gommoso ha messo solo qualke msg e poi è scomparso o meglio scomparsa purtroppo, xciò ho deciso d prendere il suo posto e mi sn iscritto al forum di Dal Tramonto all'Alba lasciando 1 centinaio (mi pare) d post prima d essere bannato ingiustamente, ora posto su Forum Asabese e su Chupacabraforum
    ma xkè nn diventi anke tu un Orsetto Gommoso? è molto facile: vai nel forum asabese nel topic Diventa anke tu 1 orsetto gommoso, controlla a ke n. siamo arrivati e inserisci 1 msg attribuendoti il successivo, p.e. se siamo arrivati a 5 tu sarai OrsettoGommoso6, quindi vai a postare in 1 forum ke ti sembra adatto allo scopo, poi tienici informati
    quali sn i requisiti x essere OrsettoGommoso? kiunque può essere OrsettoGommoso xò ci sono qste regole x essere 1 vero Orsetto Gommoso:
    - importante: gli OG nn sn volgari, nn bestemmiano, nn offendono nessuno e anzi prendono le difese di ki viene ingiustamente attaccato - se contravvieni sarai espulso dalla lista degli orsetti gommosi e messo nella lista degli orsetti rinnegati
    - gli OG hanno buon senso e se si parla di 1 cosa ke nn esiste, tipo fantasmi telepatia roswell mothman ecc, dicono ke nn esiste - se sostieni cose ke nn esistono sarai tolto dalla lista degli orsetti gommosi e messo in qlla degli orsetti creduloni
    - gli OG badano + al contenuto ke alla forma, usano 1 linguaggio stringato tipo sms, se 1 cosa nn esiste nn c'è bisogno di scrivere 1 romanzo quando basta dire ke nn esiste o cmq essere + concisi - se fate post inutilemente kmetrici sarete tolti dalla lista degli orsetti gommosi e messi in qlla degli orsetti logorroici
    Magari rispondimi in pm al massimo, potremmo essere OT

  8. #27
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    quello che mi chiedo è come fa a non tagliarsi

  9. #28
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma no! E' lui che parla sempre di bufale e bufale! M'è caduto un mito!
    Pensavo og2 fosse l'unico a usarlo per qualsiasi cosa!
    sbagli completamente, nè io nè Popo Lucas usiamo "bufala" x "qualsiasi cosa"
    diciamo ke è 1 bufala se è 1 bufala, se invece è 1 cosa vera diciamo ke è vera

    Magari rispondimi in pm al massimo, potremmo essere OT
    in effetti cm al solito vai OT x fare polemike inutili ma vabbè ci penso io a tornare IT

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    quello che mi chiedo è come fa a non tagliarsi
    il liquido lacrimale fa tipo lubrificante e evita grossi guai se i cristalli vengono posizionati in modo corretto

    cmq 1 tipo del CSI (ke è tipo il CICAP degli USA) ha visto una piccola lesione sull'okkio della bambina

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    E' troppo OT se domando che titoli di studio ha questo tizio? Giusto per curiosità, non metto in dubbio eh...
    Tu quoti ogni cosa, però le cose a cui non puoi/vuoi/sai rispondere le glissi eh?

  11. #30
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Tu quoti ogni cosa, però le cose a cui non puoi/vuoi/sai rispondere le glissi eh?
    naaah, sei tu ke glissi sulle cose a cui nn sai/vuoi risp (a proposito, mi risulta ke il verbo glissare sia intransitivo e non transitivo cm lo usi tu .... xò ignorante cm sn magari mi sbaglio ..... se qualcuno ci vuole togliere il dubbio....)

    tipo qua:
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Lasciamo cadere la cosa, il discorso è troppo specifico
    cmq, pur se la tua polemica nn ha senso, stavo pensando di risp cumulativamente a te e Sedobren nel topic del meteorite ma devo raccogliere 1 info e in certe cose sono 1 sfaticato

    cmq tutto ciò è OT, quindi qui kiudo, se vuoi commentare quel ke io, con l'aiuto di Popo, ho scritto su ste lacrime di cristallo bene, se invece vuoi ancora andare OT credo sia meglio ke usi i MP

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lacrime
    Da *AllStar* nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 14:40
  2. Teschi di cristallo
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 12:14
  3. Fra le lacrime
    Da CiSono nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 21:53
  4. il cristallo di rocca
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 1:02
  5. Lacrime................
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:49