il primo Orsetto Gommoso è apparso nel vekkio forum d Dal Tramonto all'Alba e si presentava cm 1 pasticcere d Pizzo Calabro, da informazioni giuntemi x errore pare ke si trattasse d 1 ragazza, se vuole contattarci mi farà 1 sacco piacere e potremo aggiungere 1 pò di notizie sull'iniziatrice della saga degli Orsetti Gommosi
il 1° Orsetto Gommoso ha messo solo qualke msg e poi è scomparso o meglio scomparsa purtroppo, xciò ho deciso d prendere il suo posto e mi sn iscritto al forum di Dal Tramonto all'Alba lasciando 1 centinaio (mi pare) d post prima d essere bannato ingiustamente, ora posto su Forum Asabese e su Chupacabraforum
ma xkè nn diventi anke tu un Orsetto Gommoso? è molto facile: vai nel forum asabese nel topic Diventa anke tu 1 orsetto gommoso, controlla a ke n. siamo arrivati e inserisci 1 msg attribuendoti il successivo, p.e. se siamo arrivati a 5 tu sarai OrsettoGommoso6, quindi vai a postare in 1 forum ke ti sembra adatto allo scopo, poi tienici informati
quali sn i requisiti x essere OrsettoGommoso? kiunque può essere OrsettoGommoso xò ci sono qste regole x essere 1 vero Orsetto Gommoso:
- importante: gli OG nn sn volgari, nn bestemmiano, nn offendono nessuno e anzi prendono le difese di ki viene ingiustamente attaccato - se contravvieni sarai espulso dalla lista degli orsetti gommosi e messo nella lista degli orsetti rinnegati
- gli OG hanno buon senso e se si parla di 1 cosa ke nn esiste, tipo fantasmi telepatia roswell mothman ecc, dicono ke nn esiste - se sostieni cose ke nn esistono sarai tolto dalla lista degli orsetti gommosi e messo in qlla degli orsetti creduloni
- gli OG badano + al contenuto ke alla forma, usano 1 linguaggio stringato tipo sms, se 1 cosa nn esiste nn c'è bisogno di scrivere 1 romanzo quando basta dire ke nn esiste o cmq essere + concisi - se fate post inutilemente kmetrici sarete tolti dalla lista degli orsetti gommosi e messi in qlla degli orsetti logorroici