ma come si può nel ventunesimo secolo credere a queste cose?
questo è la manna per maghi, fattucchieri, santoni e via dicendo che vivono alle spalle dei creduloni.
ps. io non ci credo fermamente e guarda caso non ho mai avuto bisogno di nessun saccente....ciarlatano.
Appena nasce mio nipote e qualcuno s'azzarda a dire "Oh che bel bambino" lo uccido!
oddio, dalle mie parti son fissati -.-"
sono scaramantica questo sì (uniti contro il piccio e chi lo jetta è il mio gruppo di face preferito XD), però al malocchio non ho mai creduto più di tanto...
ma se senti il 90% delle persone qui... ci crede -___-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non ci credo affatto
e fin qui vai sul sicuro
, e sinceramente neanche io ci credo ..
e fai bene xkè è 1 bufala
e mi ha raccontato un fatto un po' inquietante
naaah, nn inquietarti, è solo 1 bufala
praticamente a lui rimasero a galla le gocce (come è normale che sia) e questo significava che aveva il malocchio ..
infatti: è normale, l'olio sta a galla sull'acqua, quindi nn c'è niente di strano e il malokkio nn centra
mentre a sua mamma e a sua sorella le gocce dello stesso olio sono sparite! Com'è possibile? C'è una spiegazione scientifica?
sì:
1 - ke ne hanno messo poco e quando si è diluito sulla superficie nn si vedeva
2 - ke è tutta 1 bufala
ke il malokkio nn esisteChe ne pensate?
che purtoppo c'è un sacco di gente ignorante che ancora crede a queste cose.
nessuno può influenzare la mia vita a parte me
se ci pensi bene non c'è nulla di strano ......in fondo, c'è gente, magari anche te, che credono in un uomo barbuto che abita sopra le nuvole che consuma molta energia elettrica per la luce che ha dietro di se ed è circondato da gente che vola.........quindi tutta sta stranezza io non la vedo....